Vai al contenuto


ma non è la vespa di simone???


teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

o meglio quella che suscitato non poche polemiche??? ho trovato su un altro sito questa discussione Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum

, ed a una prima analisi mi sa che si tratta proprio del mezzo di questa discussione

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/29150-restauro-vespa-faro-basso-da-corsa-molto-strana.html

ma è lei o non è lei? mi sa che eleboro aveva ragione...........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

qualcune ne aveva denunciato il probabile uso improprio, fecendola passare per storica....... da li ne era scaturita una lunga discussione...... bah sembra che qualcuno non sbagliasse..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è quella!!

Da quello che sò io è stata esposta per fare scena!! Sicuramente

chi stava là e passava e chiedeva quanto costava,gli sarà stato risposto in quel modo come per dire "non è in vendita".Fermo restando il fatto che se fossi stato io lì e a qualcuno chiedevo 50 mila euro per scherzo ,e questo per assurdo me li dava,di sicuro la vespa gliela avrei tirata appresso :risata1:.E sfido qualunque persona a dire che avrebbe fatto il contrario.

Se poi la vuole vendere veramente non lo sò, e se veramente chiede quella cifra sono cose che non mi riguardano.Come si dice sempre,ognuno con la propria roba ci fa quello che vuole e la vende a quanto vuole.

Comunque da una foto sul cartello si legge benissimo che è un 53 prototipo modificato artigianalmete,quindi non penso sia stata fatta passare per modifica d'epoca , o ci sia stata l'intenzione di truffare qualcuno!!

Se veramente fosse stata venduta a una cifra ,anche mooolto minore di quella,giuro che mi metto a farle in serie!!!!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

simo' la mia non voleva essere una critica ho seguito per un pezzo il tuo post di presentazione poi come tutti sappiamo qualcuno sosteneva che è facile far scomparire il mezzo per un periodo e poi quando tutti si sono dimenticati della tua opera, riproporlo come fosse non un semplice pezzo unico, ma un pezzo unico d'epoca...... va da sè che qualche pollo potrebbe essere gabbato...... ed è esattamente il motivo per cui a momenti il post si è infiammato. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è quella!!

Da quello che sò io è stata esposta per fare scena!! Sicuramente

chi stava là e passava e chiedeva quanto costava,gli sarà stato risposto in quel modo come per dire "non è in vendita".Fermo restando il fatto che se fossi stato io lì e a qualcuno chiedevo 50 mila euro per scherzo ,e questo per assurdo me li dava,di sicuro la vespa gliela avrei tirata appresso :risata1:.E sfido qualunque persona a dire che avrebbe fatto il contrario.

Se poi la vuole vendere veramente non lo sò, e se veramente chiede quella cifra sono cose che non mi riguardano.Come si dice sempre,ognuno con la propria roba ci fa quello che vuole e la vende a quanto vuole.

Comunque da una foto sul cartello si legge benissimo che è un 53 prototipo modificato artigianalmete,quindi non penso sia stata fatta passare per modifica d'epoca , o ci sia stata l'intenzione di truffare qualcuno!!

Se veramente fosse stata venduta a una cifra ,anche mooolto minore di quella,giuro che mi metto a farle in serie!!!!:risata::risata::risata:

 

Simo tu non avresti comunque da giustificarti.. ...Ti hanno commissionato un lavoro e lo hai fatto. Non è che puoi sapere cosa ne farà il proprietario di quel mezzo in eterno...

Certo che se la vendesse a 50 mila euro anche io al posto tuo le farei in serie... ...Anche modificando telai di PK (visto che non ti manca certo la manualità, esperienza e conoscenze tecniche per far diventare un PK una farobasso! :mrgreen:).

 

PS: non si apre il link quindi non si vede nulla! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

simo' la mia non voleva essere una critica ho seguito per un pezzo il tuo post di presentazione poi come tutti sappiamo qualcuno sosteneva che è facile far scomparire il mezzo per un periodo e poi quando tutti si sono dimenticati della tua opera, riproporlo come fosse non un semplice pezzo unico, ma un pezzo unico d'epoca...... va da sè che qualche pollo potrebbe essere gabbato...... ed è esattamente il motivo per cui a momenti il post si è infiammato. :ciao::ciao::ciao:

Tranquillo ,non l'ho presa come una critica.Hai fatto bene a linkare la discussione.In questo modo si mettono al corrente anche molte altre pesone che non sono a conoscenza dei fatti e che potrebbero prenderla per autentica.Come dice anche Vespista 46,io non devo ,e non stò giustificando nessuno,fate bene a nutrire ed avere i vostri dubbi in merito

a tutta la questione.Vorrei solo far capire che a volte la realtà è diversa dalle chiacchiere riportate da un mercatino. ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il mio post sta prendendo la piega che desideravo...... lungi da me rinfocolare la polemica e men che meno discutere sul modo di usare le proprie cose.....:ok::ok:

ciao a tutti :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io non sono iscritto... non vedo nulla :boh:

e tu iscriviti,mica ti mangiamo.......:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
PS: non si apre il link quindi non si vede nulla!

Non ti si apre, perchè è stato pubblicato nella sezione "mercatino" e quella sezione, è solo per gli iscritti a scooterdepoca.com. Se vuoi vedere, devi iscriverti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...