Vai al contenuto


trovare una caratterizzazione per ogni vespa.


leopoldo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, siccome le mie ferie sono andate a signorine,

siccome ho praticamente un parco vespe da sistemare,

siccome sono senza far nulla, mi sto facendo delle enormi seghe mentali su come differenziare le vespe una dall'altra.

cerco di spiegami meglio, per adesso mi trovo 3 vespe della stessa cilindrata,(200cc:mrgreen::mrgreen:) due delle quali sono una fotocpia dell'altra, (cambia solo il colore) e una è la cosa.

la cosa e il px 200 nero sono in fase di restauro, mentre il cammeo è inperfetto ordine di marcia.

volevo trovare una "fuzione per ogni vespa"

il cammeo avrebbe il ruolo di vespa di rappresentanza, quindi molto "fighetta"

il px 200 nero lo volevo tenere da battaglia, ma il recente incidente:rabbia::rabbia: mi obbliga ad un restauro, quindi??? che ne faccio? :azz::azz:

mentre per la cosa avevo pensato di farla sulla falsariga della "nina2" di Calabrone (ziooooo mi serviranno consigli) quindi un motore cattivissimo e assetto da viaggio.

devo assolutamente trovare la una funzione speciale per il 200.

che ci faccio? una sobria vespetta da usare tutti i giorni? mah

poi mi restano ancora la speedmatic (a settembre avrò il collaudo) e con quella ho intenzione di usartla tutti i giorni per andare a lavoro.

poi se tutto va bene sempre a settembre dovrei ritirare la vba, ma quella è un'altrra storia.

si accettano consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, è veramente un grosso problema per voi "capitalisti" che possedete quantità esagerate di tesori scooteristici. :mah:

 

Noi proletari, che ne abbiamo uno solo, non ci facciamo soverchie angustie per trovargli una giustificazione d'uso... :scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk:guarda sto parlando di 2 px e una cosa mica di una rally e di due gs....

io ho speso per l'acquisto del 200 e della cosa quello che tu hai speso per far passare la tua da ferox a "bella figa":sbonk::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Poggia il :ciapet: sulla C4 e punta verso sud, che fai meglio... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...