Vai al contenuto



Quanti anni hanno i vespisti?


ruggiero_ar
 Share

In che fascia di età rientri?  

400 voti

  1. 1. In che fascia di età rientri?

    • 14 - 20 Anni
      95
    • 21 - 30 anni
      137
    • 31 - 40 anni
      83
    • 41 - 50 anni
      66
    • 51 - 60 anni
      16
    • 61 - 70 anni
      2
    • 71 in sù
      1


Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti facevo, diciamo, più "esperto" :roll:

 

Ti dico solo che quando facevo l'istruttore a scuola guida, alcuni miei allievi dicevano che ero troppo giovane per poter essere veramente un istruttore e ancora adesso c'è chi invece dei miei 28, quasi 29 anni, mi da al max 25 anni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che quando facevo l'istruttore a scuola guida, alcuni miei allievi dicevano che ero troppo giovane per poter essere veramente un istruttore e ancora adesso c'è chi invece dei miei 28, quasi 29 anni, mi da al max 25 anni :mrgreen:

 

Quando facevo L'istruttore di scuola guida????:orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè!? :mah: C'è qualcosa di male? :mah: A 23 anni sono diventato istruttore di guida e ho smesso di farlo alla sera a novembre perchè stavo impazzendo a lavorare dalle 8 del mattino fino alle 22 con solo un'ora di pausa in tutta la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè!? :mah: C'è qualcosa di male? :mah: A 23 anni sono diventato istruttore di guida e ho smesso di farlo alla sera a novembre perchè stavo impazzendo a lavorare dalle 8 del mattino fino alle 22 con solo un'ora di pausa in tutta la giornata.

 

No, di male nulla... la differenza è che io a 23 anni ero un "(d)istruttore di guida":sbonk:, mai fatto danni eh, però le macchine le spolpavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che quando facevo l'istruttore a scuola guida, alcuni miei allievi dicevano che ero troppo giovane per poter essere veramente un istruttore e ancora adesso c'è chi invece dei miei 28, quasi 29 anni, mi da al max 25 anni :mrgreen:

Eh beh, sicuramente c'è una bella differenza nell'aspetto fisico da 25 a 28 anni...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io da buon vespista e fourista (posseggo anche un cb 500 four) ne ho 28..tra un mese 29 ed ho votato:lol:.

 

Sono proprio curioso come andrà a finire, cmq per adesso siamo in maggioranza (quelli tra 21 e 30 anni):risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il sondaggio ha riscosso successo tra i Vristi! Sono contento che a molti piaccia questo sondaggio.

Non mi sarei mai aspettato questa netta supremazia dei mitici anni '80 seguiti dai '90! Le nuove generazioni incalzano!

Comunque stiamo a vedere se i nonni recuperano almeno in parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il sondaggio ha riscosso successo tra i Vristi! Sono contento che a molti piaccia questo sondaggio.

Non mi sarei mai aspettato questa netta supremazia dei mitici anni '80 seguiti dai '90! Le nuove generazioni incalzano!

Comunque stiamo a vedere se i nonni recuperano almeno in parte!

Mah... Io non sto negli anni '80 e neppure negli anni '90 ma non sono nonno... :censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche parte da 14 anni? Io a 12 gia' portavo l' ET3. Una volta pero' sfondai il serbatoio per l'acqua da 2000lt. in giardino... mi scappo' la frizione :azz:

Mi ricordo ancora la faccia di mio padre dopo avergli confessato che ero stato io! Non mi diede neanche una botta... confessai dopo 16 anni!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche parte da 14 anni? Io a 12 gia' portavo l' ET3. Una volta pero' sfondai il serbatoio per l'acqua da 2000lt. in giardino... mi scappo' la frizione :azz:

Mi ricordo ancora la faccia di mio padre dopo avergli confessato che ero stato io! Non mi diede neanche una botta... confessai dopo 16 anni!!! :Lol_5:

Perché 14 anni è l'età minima per guidare una vespa :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma tanti sono i ragazzini <14 che amano (e guidano:noncisiamo:) la Vespa!

Quanti ce ne saranno sul forum???

 

Ciao

 

Sinceramente non credo che siano in molti a guidare ciclomotori prima dei 14

Link al commento
Condividi su altri siti

31-40 La Vespa perchè l'hanno avuta da ragazzi..

 

 

'Ssorragaaaaazzziiiii!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Io che ne ho una 30ina ma di testa difficilmente arrivo a 15 che categoria devo votare? Faccio una media? Voto 20? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li da cattivo.. non cazziatemi si scherza..

 

14-20 La Vespa per poterci smanettare meglio con cilidro, carburatore, rapporti ecc..

21-30 La Vespa perchè aimhè è anche moda..

31-40 La Vespa perchè l'hanno avuta da ragazzi..

41-50 Idem come sopra..

61-70 La Vespa perchè la moto oramai da portare è impegnativa..

71 in sù La Vespa con il carretto per scappare alla moglie o hai figli rompi storie..

 

si scherza.. ps.. io tra un mesetto faccio il 1/4 di secolo..

 

manca una categoria.. (per citare eleboro) qui si parlava solo di sognatori non di furbi e ricchi..

 

Sempre scherzando, ma la vedrei più così :mrgreen:

 

14-20 La vespa perchè è di moda e fa più scena che uno sputer

21-30 La vespa perchè io non mi convertii agli sputer negli anni '90

31-40 La vespa perchè era libertà ed era sempre moderna

41-50 La vespa perchè era tappa obbligatoria da ragazzo

51-60 La vespa perchè era la rivoluzione

61-70 La vespa perchè era la ripresa e il mezzo per tutti

71+ La vespa perchè già allora per me era il futuro

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...