Vai al contenuto


Ci stò provando....


claclabari
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti gli amici vespisti. Ho 23 anni, e sono fidanzato da 5 con una splendida ragazza.

Ho una px 125 da quasi 5 anni, e pian piano la passione per la vespa aumenta sempre più. Qualche volta le ho proposto qualche viaggio a breve raggio,con la vespa, ma lei ha sempre rifiutato in quanto timorosa, ma sopratutto per via della non disponibilità della vespa ad ospitare i suoi interi armadi di abiti :azz::risata::azz:

Da premettere che l'unico mezzo a due ruote su cui lei salirebbe è proprio la vespa, ma di fare viaggi non se ne parla proprio.

Però...piano piano, le stà iniziando a piacere anche a lei....voi avete qualche consiglio a riguardo?Avete problemi del genere? Come mi consigliate di invogliarla in questo magnifico mondo?

Un abbraccio a tutti..

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da questo punto di vista son fortunato! La mia ragazza è ben contenta quando può salire sulla vespa e farsi portare in giro...:mrgreen:

Diciamo che se vuoi convincerla puoi provare secondo me con una ampia gamma di incoraggiamenti: dai più banali tipo che la vespa è economica, che la si parcheggia dappertutto (anche al mare di ferragosto), che non si fanno code (mi viene in mente la vecchia reclame piaggio con le "sardomobili":lol:), a quelli più romantici e alla moda tipo il vento in faccia, la possibilità di fermarsi in qualsiasi romantico anche se la strada è stretta e non ci sono parcheggi, il fascino glamour dell'andare su una vespa....eccc

Buona fortuna e tienci aggiornati!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la mia ragazza proprio non la sopporta la vespa, ma causa incidente (con lei dietro) in moto, ora ho solo le mie vespa e anche se non le piacciono, sa benissimo che io ci vado in giro e quindi o viene, oppure io me ne vado da solo. Per ora sono giri domenicali e simili, ma appena sistemo il px200 ovviamente punto a molto di più, ed anche li non sarà difficile per me...Se vuoi venire a me fa piacere, altrimenti io vado e tu sei a casa...Con la mia ragazza questa frase funzione molto bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.....un'altro con questo problema...mi ricorda Angelo che aprì un post dedicato a questo argomento....i risultati furono...ehm....come dire....SCARSI!!!:azz::azz::azz:

 

 

Fortunatamente la mia morosa non mi da grattacapi(in ambito vespa...per il resto:roll: vabbè......:mogli:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratè, prendila con la forza e mettila sulla vespa e soprattutto...QUANDO MI VIENI A TROVARE??:mavieni::rabbia::mrgreen:

Per rimanere in tema topic, con la mia ragazza non ho nessun problema, è l'esatto opposto, lei vivrebbe col culo incollato sulla vespa:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhahahaha....mi fa piacere a non essere l'unico, però vi assicuro che qualcosa in questi 5 anni è cambiata :D

@ Fratello Giorgio

...non voglio dire niente, perchè sai che quando programmiamo va sempre a merda,ma sabato e domenica dovrei essere dalle tue parti con la "black" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhahahaha....mi fa piacere a non essere l'unico, però vi assicuro che qualcosa in questi 5 anni è cambiata :D

@ Fratello Giorgio

...non voglio dire niente, perchè sai che quando programmiamo va sempre a merda,ma sabato e domenica dovrei essere dalle tue parti con la "black" ;-)

Ottimo, lo sai, sempre a disposizione:risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrebbe essere che 6 un pò spericolato? non prenderla male è una semplice domanda :risata::risata::risata::risata:

Carissimo Gino,noi due ci conosciamo per via traverse, per mp ti spiego chi sono, sappi che per me sei un mito :Ave_2::mrgreen: con la tua passione (come la mia) per il Bari.

 

 

@Tutti

No vi prego lo shopping no, sapete cosa significa entrare in un negozio con una donna? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Gino,noi due ci conosciamo per via traverse, per mp ti spiego chi sono, sappi che per me sei un mito :Ave_2::mrgreen: con la tua passione (come la mia) per il Bari.

 

 

@Tutti

No vi prego lo shopping no, sapete cosa significa entrare in un negozio con una donna? :azz:

Non lo dire a me, ho l'orticaria al sol pensiero di sentirmi dire dalla mia donna questa frase "amore, mi accompagni da Max&Co? Devo comprarmi un vestito"....:nono:

 

FORZA BARI SEMPRE!!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao a tutti gli amici vespisti. Ho 23 anni, e sono fidanzato da 5 con una splendida ragazza.

Ho una px 125 da quasi 5 anni, e pian piano la passione per la vespa aumenta sempre più. Qualche volta le ho proposto qualche viaggio a breve raggio,con la vespa, ma lei ha sempre rifiutato in quanto timorosa, ma sopratutto per via della non disponibilità della vespa ad ospitare i suoi interi armadi di abiti :azz::risata::azz:

Da premettere che l'unico mezzo a due ruote su cui lei salirebbe è proprio la vespa, ma di fare viaggi non se ne parla proprio.

Però...piano piano, le stà iniziando a piacere anche a lei....voi avete qualche consiglio a riguardo?Avete problemi del genere? Come mi consigliate di invogliarla in questo magnifico mondo?

Un abbraccio a tutti..

Claudio

 

Caro Claudio,tutti,chi piu' chi meno,abbiamo avuti problemini vari,pero' dipende solo da te come e quando coinvolgerla e mi raccomando non forzarla mai.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...