Vai al contenuto


Guardate cosa mi sono fatto scappare stamattina....


Vespista46
 Share

Recommended Posts

....Stamane un mio compagno mi passa un annuncio "Dario, tu che sei malato di Vespe vecchie e non funzionanti, guardati questo". Lo guardo, mi piace, ma dovevo andare all'ospedale per una visita importante ed ero in ritardo... ...Mi ripormetto appena tornato di chiamare. Chiamo pochi minuti fa: "Già è stata venduta"! :cry::cry::cry::cry::cry:

Troppo amareggiato! :nono::nono:

Piaggio Vespa PK 50s Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me un pk 50s mi era stato regalato 2 anni fa e io a mia volta l'ho regalato. ho fatto felice un ragazzo di 14 anni:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me un pk 50s mi era stato regalato 2 anni fa e io a mia volta l'ho regalato. ho fatto felice un ragazzo di 14 anni:mrgreen:

 

Io cerco da un annetto e mezzo un Pk (125 è proprio il mio sogno erotico), sarò uno dei pochi che lo adora, ma purtroppo a parte cifre folli, mai niente di buono. Questa è stata l'unica occasione da un anno e mezzo a questa parte... ..Aveva pure i documenti!! :rabbia::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh va la va la va la....

 

 

I PK per fortuna si trovano ancora ;-)

 

 

Non guardare gli annunci, quando ne vedi uno in giro aspetta il proprietario e fai la tua offerta...

 

Queste si trovano ancora "regalate" o quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi era la versione con l'avviamento elettrico con tanto di adesivo originale.

Aveva solo un 5/6 graffi coperti dal ferox nello sportellino sinistro, e poi era perfetta! :testate::testate::testate:

Bhe, peccato. La prossima volta so che chiamrò all'istante, cascasse il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...