Vai al contenuto


Ieri al cinema... Draquila


salvba
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

...Quindi ne approfitto per scrivere, prima che questo post venga chiuso... :mrgreen::Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo.

Il fatto è che con te, anche se ancora a livello virtuale, c'è un qualche legame di "amicizia", dove possiamo essere tanto concordi quanto discordi a seconda dei pensieri e delle opinioni.

Quindi diventa naturale tendere a "sfruttare" questo ambiente perché c'è già una qualche forma di conoscenza con chi già scrive, e che fa prendere la mano nel creare l'occasione per "pensare insieme".

 

Tutto qui, se sono stato chiaro. ;-)

 

 

Ehehehe chiaro Francesco, solo che io le mie opinioni è meglio che le tengo per me, perchè so già che se mi metto a fare discussioni politiche o a dire la mia perderò molte "amicizie" e saró visto in un altra maniera ;-)

 

Siccome qui sul forum ho fatto molte amicizie e sono i buonissimi rapporti con la maggior parte di voi, evito e chiedo di evitare di parlare di politica e di calcio, anche perchè poi sarò io che vedrò in maniera diversa gli utenti coinvolti in questi discorsi, e l'idea non mi piace... ;-)

 

Un abbraccio! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

amarcord

143535.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Siccome qui sul forum ho fatto molte amicizie e sono i buonissimi rapporti con la maggior parte di voi, evito e chiedo di evitare di parlare di politica e di calcio, anche perchè poi sarò io che vedrò in maniera diversa gli utenti coinvolti in questi discorsi, e l'idea non mi piace... ;-)

 

Un abbraccio! :ciao:

 

Esattamente come faccio sempre ed ho fatto in questa occasione, anche se non mi faccio paralizzare dallo scoprire che quella persona -di cui m'ero fatto una certa idea- la può pensare in una maniera che io non mi aspettavo: un pregiudizio è dannoso quando non cambia nel tempo, e non deve permettere di soffocare la consapevolezza che è più importante andare d'accordo piuttosto che essere d'accordo.

 

Infatti non aggiungo altro perchè non ce n'è bisogno, anche se mi sono lasciato ispirare da alcuni spunti per allargare il cerchio della riflessione.

 

Un abbraccio anche a te! :lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi pronuncio sull'argomento perchè proprio come è stato già detto basta una scintilla per far bruciare una foresta, ma ci tengo a dire che ogni post che abbia un fondo politico o calcistico debba essere stroncato alla nascita. Mi ricordo che prima di natale espressi una frase di solidarietà per un gesto oggettivamente di cattivo gusto avvenuto in Italia ed il mio post venne subito chiuso dopo pochi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

o.t. WELLA PAKI!!! ...SPONAUTA!!! Ciao raga!

 

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol::ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviato da vader.t7 Visualizza Messaggio evito e chiedo di evitare di parlare di politica e di calcio,

 

certo, poi il banner pubblicitario ora è:

"l'inter sul tuo cellulare"

 

ma questa è istigazione a delinquere!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
certo, poi il banner pubblicitario ora è:

"l'inter sul tuo cellulare"

 

ma questa è istigazione a delinquere!

 

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se l'argomento vi interessa, tra breve dovrebbe uscire un documentario di mio fratello sull'argomento.

 

Vi avviso, è un documentario, roba pallosa e, di sicuro, politicizzata! ;-)

 

Ciao, Gino

 

P.S.: cercate Paolo Pisanelli in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'argomento vi interessa, tra breve dovrebbe uscire un documentario di mio fratello sull'argomento.

 

Vi avviso, è un documentario, roba pallosa e, di sicuro, politicizzata!

 

Ciao, Gino

 

P.S.: cercate Paolo Pisanelli in rete.

 

 

grazie Gip! molto interessante.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...