Vai al contenuto


Nuova arrivata!!!PX125e 1983


lolloet3
 Share

Recommended Posts

Vi presento la nuova arrivata....tutta sporca cosi come l'ho portata a casa prorpio oggi!!!

Mi chiama la settimana scorsa un ragazzo che aveva lavorato con me la scorsa estate in fabbrica dei Pomodori e mi dice che il suo datore di lavoro aveva un PX e lo voleva vendere!!!

Oggi sono andato a vederlo e cosi su due piedi dato il buon prezzo, documenti in regola e unico prorpietario l'ho portato a casa...è ben mantenuta, ci sono un pò di lavoretti da fare ma....messa miscela e cambiato la candela dopo 12 anni che era ferma è partita senza grossi problemi...che soddisfazione!!!finalmente la mia prima vespa targata parma!!!

IMG_1749.jpg

IMG_1752.jpg

IMG_1760.jpg

IMG_1753 - Copia.jpg

IMG_1756.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh bella!

Postaci una foto anche dopo che l'hai pulita!

 

 

Quanto l'hai pagata?

 

Appena pulita metto una foto!!!Aprirò un post in restauro per i vari consigli...vorrei fare un conservato...

L'ho pagata poco e diciamo che se volevo fare il traghattino fino in fondo l'avrei pagata anche meno....mi sono presentato già sapendo che il prorpietario non conosceva i prezzi di mercato perchè me lo aveva rivelato lui durante una chiaccherata al telefono...mi sono portato la tabella di vespaservizio(Quotazioni - Valore Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.) dove è valutata 500 euro e alla fine ci siamo messi daccordo per 300....però ripeto se andavo la senza dirgli niente credo che per 100 euro me la desse ma era una bravissima persona e quindi ho preferito cosi...

 

Ottimo acquisto!

La userai già quest'estate dopo una bella ripulita o pensi di restaurarla?

 

Penso prorpio di pulirla per bene e usarla quest'estate!!!casca proprio a pennello perchè l'ET3 è dal carrozziere per il restauro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, molto bella.

Anche il colore molto bello.

 

Grazie mille!!!

si in effetti è molto bello il colore, peccato che ci siano dei punti di ruggine in giro....ma sai era sotto una tettoia all'aperto e c'è stata per più di 10 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima! Veramente messa bene! Auguri!

 

 

Grazie....si ha in giro parecchi punti di ruggine superficiale...ma non penso di restaurarla, vorrei rimetterla in sesto il meglio possibile e poi usarla come mezzo quotidiano per l'università e magari come vespa da "viaggio"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran colpo :ciapet::ciapet::ciapet: Il prezzo non è ottimo, di più!!!!! E posso capirti per la targa, io ho cercato tanto l'et3 targata CO, la mia vecchia provincia :mrgreen: E' una stupidata, ma io ci tenevo, mentre il PX è BS :mrgreen: però va bene uguale.

 

Complimenti per il bel colpo, adesso dalle uns sistematina e goditela mentre l'et3 si rifà il look ;-):applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran colpo :ciapet::ciapet::ciapet: Il prezzo non è ottimo, di più!!!!! E posso capirti per la targa, io ho cercato tanto l'et3 targata CO, la mia vecchia provincia :mrgreen: E' una stupidata, ma io ci tenevo, mentre il PX è BS :mrgreen: però va bene uguale.

 

Complimenti per il bel colpo, adesso dalle uns sistematina e goditela mentre l'et3 si rifà il look ;-):applauso::applauso::applauso:

 

Se vuoi bene alla tua città come ne voglio io è una soddisgazione avere sulla tua vespa la sua sigla...l'et3 è targata MI ma poco male dai...

Adesso una bella revisionata e poi in strada!!!:risata1::risata1:

 

Ho visto il post del tuo nuovo acquisto!!!tanta roba un 200elestar con mix!!!altro che da viaggio quello!!!!complimenti!!!Purtroppoi io studiando ho un budget limitato e cosi devo scervellarmoi per trovare gli affari!!!mi sono già salassato tra qcquisto e restauro per l'et3!!!:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi bene alla tua città come ne voglio io è una soddisgazione avere sulla tua vespa la sua sigla...l'et3 è targata MI ma poco male dai...

Adesso una bella revisionata e poi in strada!!!:risata1::risata1:

 

Ho visto il post del tuo nuovo acquisto!!!tanta roba un 200elestar con mix!!!altro che da viaggio quello!!!!complimenti!!!Purtroppoi io studiando ho un budget limitato e cosi devo scervellarmoi per trovare gli affari!!!mi sono già salassato tra qcquisto e restauro per l'et3!!!:testate::testate:

 

Beh, io non son messo in ottime acque vista la cassaintegrazione...Ma il 200 lo volevo, ho cercato molto e alla fine, meglio di quello che ho preso, è stato difficile trovare:roll:

 

Per la targa, concordo pienamente. Ora sono in prov di Lecco, ma ai tempi era Como, così l'et3 l'ho appositamente cercata targata CO :mrgreen:

Ora le altre (se potrò permettermene) possono andar bene con qualsiasi targa, ovviamente se CO ancora meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vespa, quando l'hai ripulita faccela vedere, io ne una uguale, ma nera, ora la sto rilucidando xchè era un pò sbiadita, ma anke questa penso ce la fai a mantenerla conservata...

 

 

be si mia intenzione è sicuramente di fare un conservato, però è piena di punti di ruggine superficiali...

l'ho pulita ieri, domani se riesco le do un'altra passata e poi posto le foto in restauro cosi chiedo un pò di consigli su come procedere!!!:boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA guarda che .... :ciapet::ciapet: OPS...che bella vespa!!!

 

Scherzi a parte, è davvero bella e inutile dirlo l'hai davvero pagata poco!!!

Lucidala per bene e poi macina chilometriiiiii!

 

Per IvanET3....indovina cos'è targato il 200? :mrgreen::mrgreen: Io lo preferivo targato NO... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran colpo :ciapet::ciapet::ciapet: Il prezzo non è ottimo, di più!!!!! E posso capirti per la targa, io ho cercato tanto l'et3 targata CO, la mia vecchia provincia :mrgreen: E' una stupidata, ma io ci tenevo, mentre il PX è BS :mrgreen: però va bene uguale.

 

Complimenti per il bel colpo, adesso dalle uns sistematina e goditela mentre l'et3 si rifà il look ;-):applauso::applauso::applauso:

pensa che la mia et3 è targata CO e io la volevo targata BS.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...