Vai al contenuto


Sondaggio: lucidatrice e vespa


tekko
 Share

Recommended Posts

ciao

 

secondo voi, la lucidatrice per una vespa, che è fatta di parti piccole, tutte curve e spigoli, è:

 

1- indispensabile perchè il risultato della lucidatura è migliore che a mano.

 

2- utile per risparmiare tempo e fatica, ma il risultato è il medesimo a mano

 

3- pericolosa, se non la si sa usare o ti scappa la mano su uno spigoli, peli via la vernice!

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La lucidatrice va saputa usare bene, se scalda troppo potrebbe eliminare la vernice, io la consiglio per fare altre cose, tipo barche e auto. Per la vespa il lavoro di lucidatura si può eseguire tranquillamente a mano.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Quoto , a mano con buoni prodotti ( abrasivi, polish e cere ) con ovatta e panno morbido si ottengono risultati eccellenti .

Per vernici molto rigate , carta abrasiva 2000 con acqua saponata e poi pasta abrasiva e cera ..

 

Ciao potresti indicare alcuni diquesti prodotti oppure quelli che secondo te funzionano meglio?Grazie ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la lucidatrice perchè A ME viene molto meglio con quella che a mano (probabilmente anche perchè non so farlo bene) se la si usa piano non credo che peli la vernice, o almeno a me non è mai successo.

 

dimenticavo, con quella ci metto la metà del tempo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...