Vai al contenuto


Vespa 50 prima serie 1963


daniele.rosato
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50.

Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto

Vespa 50 Prima Serie del 1963.

Originale.

Mai verniciata.

Conservata.

 

Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe! :mogli:

Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede! :applauso:

15072009(002).jpg

12092009.jpg

17092009(001).jpg

17092009(002).jpg

17092009(003).jpg

17092009(007).jpg

17092009(008).jpg

P12-07-09_19.41.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50.

Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto

Vespa 50 Prima Serie del 1963.

Originale.

Mai verniciata.

Conservata.

 

Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe! :mogli:

Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede! :applauso:

 

non condivido che guidare questa sia un'altra cosa.....forse xche' ha il pappagallo ed i santini................:risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

guidare un conservato è sempre un'altra storia....volevo mettere in evidenza questo concetto, diciamo che è ancora come l'ha fatta mamma Piaggio... non è mica poco!

Nico, belle le tue immagini.... mi diresti dov'è quel posto? Mi sono incuriosito hehhe :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50.

Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto

Vespa 50 Prima Serie del 1963.

Originale.

Mai verniciata.

Conservata.

 

Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe! :mogli:

Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede! :applauso:

 

Grazie per aver condiviso queste foto! :-) Non avevo mai visto quel tipo di clacson, la mia del 64 aveva il modello successivo, quello con le aperture verticali, a me piace moltissimo cosi' perche' le 63 restaurate hanno invaso l'italia, addirittura che ha le 64 le vernicia verdine come quella mentre a mio avviso e' piu' bella rossa (io ne ho una rossa del 1964) che devo inziare a restaurare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guidare un conservato è sempre un'altra storia....volevo mettere in evidenza questo concetto, diciamo che è ancora come l'ha fatta mamma Piaggio... non è mica poco!

Nico, belle le tue immagini.... mi diresti dov'è quel posto? Mi sono incuriosito hehhe :-)

 

All'ultimo raduno di Bari all'Expolevante. Quello che vedi è il padiglione della Fiera del Levante allestito dal vespa club Bari. La vespa è mia, 50 del 63.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 years later...
ciao a tutti, non potevo fare a meno che pubblicare le immagini della vespa di mio fratello. Diciamo che è una Vespa introvabile e senza un vero valore.....visto le sue condizioni e per il fatto che è una delle prime 50.

Ho voluto aprire una discussione a parte perche' è cosi' che deve essere la 63 e perche' la potete prendere in considerazione. Essendo tutta originale, questo potra' essere d'aiuto

Vespa 50 Prima Serie del 1963.

Originale.

Mai verniciata.

Conservata.

 

Guardatevi attentamente tutti i particolari.... cambiano tantissime cose... fate anche attenzione alle fascie pedana, piu' lunghe! :mogli:

Guidare questa Vespa, è tutta un'altra cosa....beato chi la possiede! :applauso:

 

foto che non l'ho mai visto?e' lunico pezzo che mi manca,se qualcuno l'ha me lo dica,saluti

 

salve mi sono appena iscritto,anche io ho una vespa come la tua originale del 1963,con trattino sul manubrio,ma volevo sapere una cosa,il tappo contakilometri e' in alluminio?mi potresti perfavore mandare una

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO chiedo aiuto per il colore della mia vespa datata 10 novembre 1964 *55340* teoricamente porei scegliere tra tre colori rosso che mi piace molto verde o grigia qualche aiuto per capire ... dovrebbe avere il fanalino tutto in plastica o sbaglio.... cmq grazie per che mi aiuterà MARCO

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro sia del '64? direi più novembre 1965 con quel numero di telaio...

il fanalino è tutto in plastica, a partire dal codice v5a1t 49127 quindi si, la tua ha il fanale in plastica con il catadiottro incorporato con tanto di cornicetta di alluminio... i colori sono i 3 che hai detto, io consiglio il rosso 847

Link al commento
Condividi su altri siti

si son certo che sia del 64 ho il certificato d'origine piaggio e avevo ora smarrito il librettino... mi ricordo che aveva la forcella e e il copriventola grigio... credo anch'io che era rossa avevo anche la sella biposto originale piaggio nn il sellino... per il fanale secondo me aveva quello tt in plastica ma sai nel tempo potrebbe essere stato cambiato.. nn vorrei fare un cavolata sbagliando il colore... ha il motore con la crocera a 2 steli e la gabbia a rullini sul' alberino del cambio.. il copriventola e cuffia in ferro.. il cilindro piu piccolino... o la testa cmq fa 50 di tachimetro... il tachimetro è di unaserie piu recente credo l o r ha lo stemma esagonale con fondo bianco... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

falla rossa 847

 

1964 confermo

E' la sorella gemella dlla mia telaio 543** immatricolata il 12.1.64

il fanalino post. esatto è quello tutto in plastica con il catadiottro con bordino in metallo

Il catadiottro è rimovibile . è fissato con un piccolo dado all'interno del fanale

 

sulla mia, ho messo il fanale in metallo, (lo preferisco) anche se ho il suo orginale .

eccola

002.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...