Vai al contenuto


i-pod e casco.


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

se vuoi sentire bene l'ipod devi prendere le cuffie in-ear e vedrai che mettendo il casco non se ne vengono. Devi avere l'accortezza di stare più attento a 360° quando cammini. Ce ne sono di tutti i prezzi.

 

cosa sono gli auricolari in-ear?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarò il signore universale di tutte le sapienze,ma con queste risolvi tutto,le ho pagate una caxxata,e la qualità del suono è ottima.Le uso sia sotto al casco che sotto le cuffie antirumore al lavoro....

Philips - Cuffie con auricolari sagomati SHS3201/00 - Con filo - Accessori per lettori MP3 - Accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarò il signore universale di tutte le sapienze,ma con queste risolvi tutto,le ho pagate una caxxata,e la qualità del suono è ottima.Le uso sia sotto al casco che sotto le cuffie antirumore al lavoro....

Philips - Cuffie con auricolari sagomati SHS3201/00 - Con filo - Accessori per lettori MP3 - Accessori

 

 

grazie tommy..potrebbe essere una valida soluzione..a dirla tutta non mi va di spendere ancora tanti soldi per degli altoparlanti da mettere nel casco.che poi se mi dimentico di staccare il jack mi tiro a dietro tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in teoria non posso nemmeno avere il 177 polini...:Lol_5::quote::quote::quote::quote:

 

beh non credi che sia tutta un'altra cosa?

Per la tua sicurezza a degli altri, se vuoi sentire l'I-Pod vai su un bel prato e sdraiati, sicuramente ti gusterai meglio la musica. :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto in questo modo.

Ho preso un paio di cuffie di questo tipo

80_1912_1126.jpg

Le ho spaccate e poi le ho incastrate con il velcro all'interno del casco.

ti metto le foto e spero che siano chiare!!!

DSCN5306.jpg

DSCN5307.jpg

DSCN5308.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto in questo modo.

Ho preso un paio di cuffie di questo tipo

 

Le ho spaccate e poi le ho incastrate con il velcro all'interno del casco.

ti metto le foto e spero che siano chiare!!!

 

 

piuttoto chiaro!

però no ho capito, quano ti levi il casco come fai? hai un jack sul casco o stacchi l'ipod?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...