Vai al contenuto



Ciao, cara vecchia millecento....


duecentorally
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi, i post leggeteli tutti......:nono:

Ma dai Enrico, come hai detto tu, son ragaaaaaaazzi!!! :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sto post ha preso sto tono polemico? :crazy:

 

 

 

Il nostro amico s'è venduto un mezzo SUO!

E conoscendo la passione dell' odore di muffa che noi tutti qui abbiamo ha voluto condividere questa notizia, sapendo, molto probabilmente, di andare incontro ad "insulti" e frustate ( :frustate: ) varie :mrgreen:

 

 

Si può essere in disaccordo sia sulla scelta sia sul prezzo di vendita, che ha gentilmente rivelato, (e come non esserlo :Lol_5: ) però, e questo è rivolto a Duecentorally, non bisogna offendersi se i commenti non sono come si vorrebbero...

 

 

Mi sembra normale che molti di noi non siano daccordo, anzi sarei rimasto sorpreso del contrario ;-)

 

Ma vi immaginate in una gabbia di matti come questa i complimenti per aver dato via un brutto ferro arrugginito come quello? Magari per fare spazio a qualche plasticone :mrgreen:

 

 

 

E per chiudere.... sto pancito cu cazz è? :crazy::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Enrì, riprendo questa discussione solo per dirti che non sapevo che avessi una 1100.

Se lo avessi saputo, sai che forse ti sfottevo io? :sbav: Devi sapere che sono affascinato dal 1100 più di qualunque altra auto. Forse la Mini Clubman legno può competere.

Solo che sarebbe finita sotto un telo per essere sistemata non so quando. Purtroppo non è una Vespa ed io non sono Rockfeller (se si scrive così :mrgreen: ) Meglio così e fa nulla per il prezzo, va bene così per te e per l'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte passate li dentro???

ahahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Ma nooooo, tutto nella mia ILLIMITATA immaginazione..., cara Maria...:roll:

 

E poi nella 1100 non lo avrei fatto mai e poi mai.........rispetto per le nonnine....:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

duecentorally.. io non infierisco.. anzi.. ti chiedo un favore.. mi daresti le misure della cornice del faro della 500ina? le sto cercando per il trattore e se son carello forse vanno bene.. se magari ti capita..

Link al commento
Condividi su altri siti

duecentorally.. io non infierisco.. anzi.. ti chiedo un favore.. mi daresti le misure della cornice del faro della 500ina? le sto cercando per il trattore e se son carello forse vanno bene.. se magari ti capita..

 

Ok, quando andrò nel garage prenderò le misure del faro...

 

Che comunque è uguale per tutte le 500, dal 1957 al 1980 e passa.....

(la misura...)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Innanzitutto, condoglianze sincere per la dipartita da un millecentista convinto (non si può recuperare dallo sfasciacarrozze ? Potrei essere interessato).

Scusatemi se mi intrometto in un post e in un forum in cui mi sento un intruso, ma ho visto che c'è qualcuno tra voi che possiede o è appassionato di 1100 e quindi mi permetto di informarvi che esiste un club dedicato agli appassionati e possessori di 1100 in tutte le versioni di serie e fuoriserie, il Nuova Millecento Club Italia, che ha come suo organo d'informazione un sito web NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA dove esiste, oltre a una messe sconfinata di dati, informazioni,album fotografici, un frequentatissimo forum aperto a tutti.

Saremmo veramente lieti di ospitare qualcuno di voi che, oltre a coltivare la passione per la mitica Vespa, non disdegna di dedicarsi ad un'auto molto sottovalutata ma che ha contribuito notevolmente a fare la storia della motorizzazione di massa in Italia.

Cordialmente

Autovonkleist

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma dove hai letto che la 1100 di Enrico è finita dallo sfasciacarrozze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa, leggendo carro-attrezzi ho equivocato !

Ciò non toglie che le mie doglianze siano sincere, perchè (è solo un sospetto) ho qualche dubbio che si procederà ad un restauro.

Duecentorally, tu ne sai qualcosa ? A proposito, se ti interessa dalle tue parti (Collepasso) c'è uno dei nostri che possiede una delle più belle collezioni di 1100; non avrei difficoltà a metterti in contatto.

Cordialmente

Autovonkleist

P.S. Venite a farci una visitina ? Potremmo anche scambiarci il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa, leggendo carro-attrezzi ho equivocato !

Ciò non toglie che le mie doglianze siano sincere, perchè (è solo un sospetto) ho qualche dubbio che si procederà ad un restauro.

Duecentorally, tu ne sai qualcosa ? A proposito, se ti interessa dalle tue parti (Collepasso) c'è uno dei nostri che possiede una delle più belle collezioni di 1100; non avrei difficoltà a metterti in contatto.

Cordialmente

Autovonkleist

P.S. Venite a farci una visitina ? Potremmo anche scambiarci il link

 

Ma no, no, non la avrei MAI E POI MAI venduta per lo sfasciacarrozze...!!!!!:orrore::orrore::orrore:

 

Il tipo che l'ha presa è un collezionista ed ha l'officina di carrozziere....

 

Fammi sapere chi è, a Collepasso, anche se un dubbio cel'ho....

Grazie, ciao.

 

Enrico:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a demolirla,così sale il prezzo della mia,meno ce ne sono e più valgono.Per il restauro completo della mia ho speso €14000.

 

Complimenti per il bel ragionamento!!!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, no, non la avrei MAI E POI MAI venduta per lo sfasciacarrozze...!!!!!:orrore::orrore::orrore:

 

Il tipo che l'ha presa è un collezionista ed ha l'officina di carrozziere....

 

Fammi sapere chi è, a Collepasso, anche se un dubbio cel'ho....

Grazie, ciao.

 

Enrico:ciao:

Ciao Enrico, l'amico di Collepasso - che è uno dei soci fondatori del club insieme a me e ad altri 7 - si chiama Claudio Sciuga ed è un professore; se vuoi posso mandarti un messaggio privato con i recapiti telefonici. Tra l'altro è una persona disponibilissima.

Se la persona a cui hai venduto il 1100 intende restaurarla, fagli sapere del nostro sito web; potrebbe essergli utile per qualche aiuto per il restauro (abbiamo competenze che molto difficilmente si trovano anche a livello nazionale in club più blasonati del nostro).

Spero che gli amici del forum che hanno interesse per la 1100 vengano a farci visita; saremo a loro disposizione come del resto lo siamo per tutti.

Cordialmente

Autovonkleist

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...