Vai al contenuto


Bauletto posteriore - Capienza


Spaghetti
 Share

Recommended Posts

I miei preparativi per il Vr raduno vanno avanti.

Sto già facendo le prove di carico e mi sto divertendo solo per questo :crazy:

 

Vorrei mettere un bauletto posteriore più capiente di quello che ho attualmente (26 litri) e visto che comunque qualcosa la devo spendere e che il costo dei bauletti è pressocchè simile nella fascia di capienza che va tra i 30 e 48 litri.... ho pensato di prendere un kappa 46 litri. Questo:

aeeb_1_sbl.JPG

 

Domanda....

Sarebbe eccessivo sulla vespa?

Certamente non lo userei tutti i giorni, ma solamente per le lunghe trasferte che ho intenzione di fare assieme alla mia zavorrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io dico di no.

Considera che li dentro ci sta un sacco di roba. Secondo me, non sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E se la piastra è identica all'altro tuo bauletto, puoi montare rapidamente uno o l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E se la piastra è identica all'altro tuo bauletto, puoi montare rapidamente uno o l'altro.

 

Quotone, e questa sarebbe l'arma vincente!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il baulettino.

 

Senza sostituire la piastra d'appoggio ho la possibilità di mettere il givi 28 litri o il nuovo kappa 46 litri.

 

Userò quest'ultimo solamente per i lunghi viaggi, primo di tutti il Vr Raduno.

Dentro al bauletto grande sto allestendo un salottino dove far riposare Highlander nelle soste... :Lol_5: un bel posacenerone e una tv al plasma, così faremo salotto assieme sfumacchiando qua e là.

 

Dentro ci entrano giust giusti due caschi integrali, nonchè il bauletto givi... a mo' di matrioska!

 

P.S. L'ho acquistato su ebay da un venditore palermitano, non lo stesso di cui ho postato la prima foto, ed il pacco è arrivato qui in 2 giorni.... posso scrivere nel feedback positivo " Miiiinchia che velocità!" ? :mrgreen::noncisiamo:

k46-1.jpg

k46-2.jpg

k46-3.JPG

matrioska.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E' arrivato il baulettino.

 

Senza sostituire la piastra d'appoggio ho la possibilità di mettere il givi 28 litri o il nuovo kappa 46 litri.

Userò quest'ultimo solamente per i lunghi viaggi, primo di tutti il Vr Raduno.

Dentro al bauletto grande sto allestendo un salottino dove far riposare Highlander nelle soste... :Lol_5: un bel posacenerone e una tv al plasma, così faremo salotto assieme sfumacchiando qua e là.

 

Dentro ci entrano giust giusti due caschi integrali, nonchè il bauletto givi... a mo' di matrioska!

 

P.S. L'ho acquistato su ebay da un venditore palermitano, non lo stesso di cui ho postato la prima foto, ed il pacco è arrivato qui in 2 giorni.... posso scrivere nel feedback positivo " Miiiinchia che velocità!" ? :mrgreen::noncisiamo:

Avevo visto giusto, quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...