Vai al contenuto


info su dischi frizione . .


colas78080
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,devo sostituire i dischi frizione alla mia pk 50 xl perché slitta ma ho visto su ebay che ci sono diversi dischi:polini ,dr,in alluminio,con molla rinforzata racing e a 4 dischi.Premetto che è la mia prima volta che cambio i dischi.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dischi NON in alluminio se non hai la campana in alluminio, come marca andrei di dr o Polini ma c'è ne sono molte altre come le newfren per esempio, ma vanno bene anche le sottomarche. La 4 dischi si monta su motori elaborati se hai un 50, un 75 o un 102 non estremo la tre dischi regge benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dischi NON in alluminio se non hai la campana in alluminio, come marca andrei di dr o Polini ma c'è ne sono molte altre come le newfren per esempio, ma vanno bene anche le sottomarche. La 4 dischi si monta su motori elaborati se hai un 50, un 75 o un 102 non estremo la tre dischi regge benissimo

 

Grazie Paolo50,va bene anche questi :http://www.ebay.it/itm/5285-ORIGINALE-PIAGGIO-DISCHI-FRIZIONE-A-3-VESPA-50-125-PK-S-XL-CON-MOLLA-CENT-/131406576448?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e98713b40

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...