Vai al contenuto


Vespa PX 150 2004


giorgiobrit
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Giorgio è sono da poco un fortunato possessore di magnifica Vespa PX 150 Bianca del 2004. L'ho presa un mesetto fa usata. Volevo chiedervi una cosa. Il mio numero di telaio inizia Con ZAP.... però nel vostro database non c'è nessun telaio con questo prefisso. Devo preoccuparmi?

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ne ho comprata una del 2006, credo sia uguale in tutto e per tutto alla tua!!

La mia necessita di una sistemazione generale.....infatti a freddo fa parecchio fumo bianco!!!

Spero di divertirmi tanto con questa vespa!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti dei Km che potrai fare, la Vespa se ben tenuta e coccolata ti ricambia con tanta strada.

Goditela e divertiti, l'unico consiglio è, se non lo hai già fatto quello di scatalizzare.

Auguri per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, la mia è grigia uniprop con 6.000 km circa....(almeno questi sono quelli indicati ma il venditore mi sembrava sincero)

 

lo stato non è impeccabile perchè veniva usata in un paese di campagna (terra da tutte le parti)

 

il precedente proprietario ha addirittura tagliato con il flessibile il tubo di ricircolo dei gas di scarico.....appena ho tempo devo mettermi sotto e dargli una bella occhiata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ne ho comprata una del 2006, credo sia uguale in tutto e per tutto alla tua!!

La mia necessita di una sistemazione generale.....infatti a freddo fa parecchio fumo bianco!!!

Spero di divertirmi tanto con questa vespa!!!

:ciao:

il fumo bianco a freddo è normale dipende dalla sfera dell' ingranaggio del mix . è tutto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ciao Giorgio, sei un mio omonimo ;-) potresti fare delle foto più particolareggiate della pedana? Mi sembra abbia qualche problema, magari è un effetto soltanto ottico, grazie e complimenti per il px!

 

Ciao, si hai visto bene la pedana ha qualche problemuccio. ti posto una foto, vorrei fare qualcosa io oppure la porto dal carrozziere e mi faccio consigliare cosa fare, anche l'altro lato è messo cosi'.

IMG_0138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, un tantinello visto lo stato della pedana, ad ogni buon conto, provvedi con una certa celerità al ripristino della pedana, noto anche un po' di ruggine. Se vuoi godertela e poi portarla al carrozziere, metti un po' di converti ruggine sulle parti arrugginite (Ferox dell'Arexons) e spennellaci un po' antiruggine. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, un tantinello visto lo stato della pedana, ad ogni buon conto, provvedi con una certa celerità al ripristino della pedana, noto anche un po' di ruggine. Se vuoi godertela e poi portarla al carrozziere, metti un po' di converti ruggine sulle parti arrugginite (Ferox dell'Arexons) e spennellaci un po' antiruggine. ;-)

 

Secondo te quanto mi costa far rifare la peda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...