Vai al contenuto



Raduno V.C. Santo Spirito Palese


tommyet3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ragazzi, dato che non lo trovo, mi sapreste dire il prezzo per le varie iscrizioni? Grazie ciao.

 

Chi cerca trova! :Lol_5:

 

Però dato che sono brutto ma buono te lo dico io :ok:

 

Se partecipi dal sabato 20,00 neuri, solo la domenica 15,00 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da questo bellissimo raduno spalmato in 2 giorni, davvero nulla da eccepire anzi solo e soltanto complimenti a tutti per la simpatia, la disponibilità e soprattutto la minuziosa organizzazzione. è davvero un enorme piacere poter partecipare a raduni come questo che ti lasciano il sorriso stampato in volto.

Ancora complimenti e un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

.....questo e' stato il mio primo raduno,fortunatamente abbiamo potuto usufruire di una bellissima giornata ed una fantastica organizzazione:applauso::applauso::applauso:,mezzi fantastici e alcuni spettacolari esemplari di tuning(chi ha partecipato non ha potuto far a meno di vederle):orrore:....sono riuscito a coinvolgere il mio fratellino....anche lui per la prima volta....numerosa la partecipazione di gente che arrivava da lontano....ho salutato qualche vecchio amico e conosciuto qualcuno nuovo tipo un certo "Kamikaze":risata::risata:....ciao Kami!!!!...dimenticavo un ringraziamento particolare a tommyet3...il vecchio stampo si distingue sempre:ok::ok::ok:...a buon intenditore poche parole.....rinnovo i saluti a tutti i partecipanti e alla prossima....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un doveroso ringraziamento a tutti gli intervenuti che anche questa volta hanno reso l'evento degno di nota per non dire indimenticabile.

 

E da socio del vespa club S.Spirito mi sento di segnalare l'enorme impegno di chi mettendoci anima, cuore, mezzi e tanto altro ha reso possibile il concretizzarsi di una manifestazione di due giorni che solo qualche giorno prima sembrava irrealizzabile per la sua complessità.

 

Un grazie a chi dall'alto ha mosso le nuvolette e ha consentito di goderci in pieno le passeggiate in vespa e poi le forze dell'ordine, pazienti ed efficienti nel guidarci e accompagnarci su strada nel lungo ed insolito giro che da S.Spirito ha toccato le marine a nord, Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Trani e ritorno.

 

Ancora grazie alla premiata ditta porchetta e birra a gogò che sabato sera è andata in onda per il piacere del palato degli intervenuti. Per chi c'era: vi siete mangiati e bevuti l'impossibile :mrgreen:

 

Un ultimo aspetto degno di nota: costo iscrizione dal sabato: 20 euro. Un prezzo che ritengo giusto per una busta piena di tutto (olio, pasta, caffè, crostini, patatine, maglietta, badge calamitato, gadget vari offerti dagli sponsor ed un gadget ricordo del raduno che credo non si sia mai visto in giro. Oltre ancora, aperitivo del sabato a Trani, antipasto panino e bevanda del sabato sera, colazione della domenica mattina, aperitivo della domenica mattina, ingresso al parco divertimenti Miragica di Molfetta ed un biglietto valido per l'estrazione di una vespa 125 NUOVA di zecca.

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre piacevole leggere e sapere che il lavoro svolto per la preparazione di un raduno, abbia dato buoni risultati. :risata1:

 

Approfittando di una frase scritta meno di una settimana fa, dall'amico coratino "Pasqualo", non posso far altro che confermare e ribadire che i raduni riescono solo grazie alla vostra partecipazione e alla vostra presenza. :applauso::ok:

 

E' stato un lavoro svolto con dei ritmi impressionanti, basti pensare alla logistica del giro: bisognava coordinare l'attraversamento di ben quattro comuni, con lo scambio delle staffette garantite dai locali municipi, sia in andata che al ritorno. :testate:

 

Un lavoro egregio è stato svolto anche dai Carabinieri, dalla Polizia Stradale e dal Servizio Emergenza Radio 118, che ci hanno assistito per tutta la durata del tour, sia sabato che domenica, garantendoci così un supporto eccellente ed al quale sono diretti, i miei personali e di tutto lo staff del nostro V.C., i nostri più sinceri ringraziamenti.

 

Ancora un grazie a voi tutti che avete partecipato, che avete reso questo week end ancora più bello, appassionato e sentito. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

Arrivederci al prossimo raduno!!! :ok:

 

 

V.C. Palese Santo Spirito

 

Tommy Et3 :ciao:

 

 

 

P.S. La Vespa S 125, in palio, è stata assegnata al biglietto della lotteria n° 1473.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, avendo gia' scritto chi mi ha preceduto, a me rimangono poche parole di elogio da farvi.

Ora scrivo per conto mio, da interettore60, da vespista partecipante, come volete voi:

raduno a dir poco favoloso, con grande organizzazione, e tempi tutti studiati alla perfezione, eccellenti tutti, si Voi ragazzi del V C di Palese/S: Spirito, e come scriveva Tommy, un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno supportato( 118, Polizia, Carabinieri, e Vigili).

Ora scrivo da socio del V C di Canosa di Puglia:

noi tutti del V C di Canosa, Vi ringraziamo per il bel Sabato/Domenica, che ci avete fatto trascorrere, un raduno diverso dai soliti.

C'e' stata cultura, storia vespistica, gastronomia, divertimento, e tanto ma tanto mare, statene certi che alla prossima non mancheremo.

A questo punto, mi sento di dire che in soli 8 giorni, 2 grandi V C della mia zona (S Spirito e Corato ), ha dato vita a Raduni fuori dai soliti raduni.

Dove vespisti che ci hanno partecipato, non solo hanno sfogiato le loro belle vespe, ma si sono divertiti tanto, grazie alla loro originalita'.

Complimenti ragazzi, un ciao a Tommy,

interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Un doveroso ringraziamento a tutti gli intervenuti che anche questa volta hanno reso l'evento degno di nota per non dire indimenticabile.

 

E da socio del vespa club S.Spirito mi sento di segnalare l'enorme impegno di chi mettendoci anima, cuore, mezzi e tanto altro ha reso possibile il concretizzarsi di una manifestazione di due giorni che solo qualche giorno prima sembrava irrealizzabile per la sua complessità.

 

Un grazie a chi dall'alto ha mosso le nuvolette e ha consentito di goderci in pieno le passeggiate in vespa e poi le forze dell'ordine, pazienti ed efficienti nel guidarci e accompagnarci su strada nel lungo ed insolito giro che da S.Spirito ha toccato le marine a nord, Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Trani e ritorno.

 

Ancora grazie alla premiata ditta porchetta e birra a gogò che sabato sera è andata in onda per il piacere del palato degli intervenuti. Per chi c'era: vi siete mangiati e bevuti l'impossibile :mrgreen:

 

Un ultimo aspetto degno di nota: costo iscrizione dal sabato: 20 euro. Un prezzo che ritengo giusto per una busta piena di tutto (olio, pasta, caffè, crostini, maglietta, badge calamitato, gadget vari offerti dagli sponsor ed un gadget ricordo del raduno che credo non si sia mai visto in giro. Oltre ancora, aperitivo del sabato a Trani, antipasto panino e bevanda del sabato sera, colazione della domenica mattina, aperitivo della domenica mattina, ingresso al parco divertimenti Miragica di Molfetta ed un biglietto valido per l'estrazione di una vespa 125 NUOVA di zecca.

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

 

mi associo....Congratulazioni e un BRAVO a ....TUTTI i componenti del VC S. Spirito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un doveroso ringraziamento a tutti gli intervenuti che anche questa volta hanno reso l'evento degno di nota per non dire indimenticabile.

 

E da socio del vespa club S.Spirito mi sento di segnalare l'enorme impegno di chi mettendoci anima, cuore, mezzi e tanto altro ha reso possibile il concretizzarsi di una manifestazione di due giorni che solo qualche giorno prima sembrava irrealizzabile per la sua complessità.

 

Un grazie a chi dall'alto ha mosso le nuvolette e ha consentito di goderci in pieno le passeggiate in vespa e poi le forze dell'ordine, pazienti ed efficienti nel guidarci e accompagnarci su strada nel lungo ed insolito giro che da S.Spirito ha toccato le marine a nord, Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Trani e ritorno.

 

Ancora grazie alla premiata ditta porchetta e birra a gogò che sabato sera è andata in onda per il piacere del palato degli intervenuti. Per chi c'era: vi siete mangiati e bevuti l'impossibile :mrgreen:

 

Un ultimo aspetto degno di nota: costo iscrizione dal sabato: 20 euro. Un prezzo che ritengo giusto per una busta piena di tutto (olio, pasta, caffè, crostini, patatine, maglietta, badge calamitato, gadget vari offerti dagli sponsor ed un gadget ricordo del raduno che credo non si sia mai visto in giro. Oltre ancora, aperitivo del sabato a Trani, antipasto panino e bevanda del sabato sera, colazione della domenica mattina, aperitivo della domenica mattina, ingresso al parco divertimenti Miragica di Molfetta ed un biglietto valido per l'estrazione di una vespa 125 NUOVA di zecca.

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Secondo me potevate fare di più, questo raduno è stato una vera delusione! :nono:

 

Ascoltate un consiglio rifatelo anche il prossimo weekend vediamo se viene meglio altrimenti ci riprovate a quello a seguire e così via ad oltranza, l'allenamento porta alla perfezione! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potevate fare di più, questo raduno è stato una vera delusione! :nono:

 

Ascoltate un consiglio rifatelo anche il prossimo weekend vediamo se viene meglio altrimenti ci riprovate a quello a seguire e così via ad oltranza, l'allenamento porta alla perfezione! :Lol_5:

 

Ok, lo rifacciamo.............. :ok:

però vieni ad aiutarmi e porta quella borsa che hai appeso al piede sulla torre di Miragica "mettendo a repentaglio l'incolumità della giostra........ potevi grippare gli ingranaggi.............. la torre veniva giù...............

 

 

 

.................... ma che voleva quello li????? :rabbia::crazy:

 

 

Io gliel'ho detto che ti chiami Kamikaze!!! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questo raduno e' stato eccellente...

 

non dimentichiamo che oltre alla vespa messa in palio la domenica,sabato sera c'erano altri premi ed io mi sono portata a casa un bell'orologio..

 

grazie di tutto...

 

Mari:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dirvi che anche io, il sabato sera al frantoio di Bitonto, su 2 biglietti che avevo per la premiazione, ne ho vinti 2 di premi.

L'orologio da polso, ed un portachiavi del Bari.

Per quanto riguarda Tommy, che dire nell'intervista eri a dir poco splendido, e con una dialettica da fare invidia.

Come dice Kamikaze, ripetiamo l'evento, vorrei ricominciare dal panino con la birra del frantoio.

Un ciao a tutti voi da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Gadget raduno:

 

Ti chiederei una toppa (pagando ovviamente ;-)) ma sono un convinto sostenitore del motto (inventato in questo istante), Chi non si sposta, non si toppa!! (rima a tromba :mrgreen: ma si capisce il senso :Lol_5: ).

 

Rinnovo i complimenti per il Vs raduno. :applauso: non si fa che parlar bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...