Vai al contenuto


Valutazione vespa faro basso


fabio983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualche giorno fa mi chiama un amico dicendomi che in cantina aveva ancora la vespa del nonno e che gli piacerebbe rimetterla in pista ecc. ecc.

Il giorno dopo mi reco a casa sua per prendere visione del vespozzo pensando al solito px, invece....una faro basso:risata1:! conservata molto bene, ruggine davvero poca, tutti pezzi originali tranne il colore...lascio a voi esperti una valutazione del mezzo.

grazie a tutti!

 

P.S. scusate se le foto non sono bellissima ma c'era poca luce e le ho fatte col cellulare...

 

snc00124a.jpg

 

snc00135.jpg

 

snc00136.jpg

 

snc00137.jpg

 

snc00138ll.jpg

 

snc00140.jpg

 

snc00141w.jpg

 

snc00145q.jpg

 

snc00151.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fabris78! La vespa sta messa proprio benone, peccato per il colore... se era quello originale, così ben tenuta poteva valere veramente una fortuna.

Bisogna vedere com'è lo stato burocratico del mezzo (ha la targa?) perchè trovo molto difficile riuscire a vendere una farobasso dopo la reimmatricolazione, molto più difficile di vendere un modello degli anni 60/70 con targa nuova!!!

Non sono prevenuto contro le vespe reimmatricolate, anzi, devo reimmatricolare pure la mia.

Ma una vespa del 50 con la targa con le striscie blu proprio non ce la sò vedere!!

 

Bella botta di culo comunque il tuo amico, aveva una vespa invidiabile in garage e magari neanche se ne era reso mai conto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

questa vespa non é una large..... ma una wideframe... e il post sta meglio in offtopics.... non si tratta ne di restauro ne di officina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...