Vai al contenuto


quale candela?


aborigeno
 Share

Recommended Posts

Sul p200e ovviamente elaborato quale candela usare, ngk b9es o b9res quale difereza ce? fredda o calda.

dipende che uso ne fai. sei sempre a palla ? non credo, la 9 si usa solo su lunghe percorrenze, viaggi con motore molto provato.

Io mi fermo all 8. La 9 la butto dopo 500km al max si imbratta e si fulmina come una lampadina...

la serie R non serve a na mazza, è un anti disturbo quella R non vuol dire Racing, come qualcuno spaccia.

Ora sto testando un candela all'iridium, grado 8 ngk, sembra andare benone, ottimizza la combustione è si sente. Vediamo quanto dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 225 viaggia normalmente con una NGK B9.

 

Però quanto dice anto è successo anche a me qualche tempo fa: dopo circa 500 Km la candela andò in tilt e la vespa non volle saperne di ripartire... poi candela nuova e tutto OK.

 

Vediamo ora quest'altra quanto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio polinone viaggiava comodamente con una 7 in inverno e una 8 in estate.

 

Secondo me la migliore soluzione.

 

Se vuoi una candela migliore, a parità di grado termico devi prendere la BXEG, ovviamente al posto della X metti il numero del grado termico da te scelto. Sono candele racing, hanno gli elettrodi più sottili ed in materiale più prezioso, accendono meglio

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la migliore soluzione.

 

Se vuoi una candela migliore, a parità di grado termico devi prendere la BXEG, ovviamente al posto della X metti il numero del grado termico da te scelto. Sono candele racing, hanno gli elettrodi più sottili ed in materiale più prezioso, accendono meglio

 

:ciao:

E dove si trovano?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma al posto della candela non e meglio se ci metti un cero votivo e lo dedichi a santa carla ronci?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

sei pronto per domenica?

vengo con la cinquantina anche io ( quella verde)

Link al commento
Condividi su altri siti

alex x il mio 200 elaborato polini con carter lavorati, albero ant, 26\26 . dove ce la x che grado mi consigli di mettere?

 

Come diceva neropongo, 7 d'inverno e 8 per l'estate. Potresti anche provare con una 9 se non ti parte subito e la digerisce vai con la 9.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al posto della candela non e meglio se ci metti un cero votivo e lo dedichi a santa carla ronci?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

sei pronto per domenica?

vengo con la cinquantina anche io ( quella verde)

ok e vai di cinquantina, pero con la tua non vale :mrgreen: tutto tranne che 50.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...