Vai al contenuto



Torna presto in sella Clafo!


Fricicchia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

forza clafo!!! ti aspettiamo meglio di prima ;-)

 

p.s. stamattina na ragazza era quasi riuscita a buttarmi addosso ad una macchina che stava entrando da un incrocio, perchè la stronza aveva deciso che doveva sorpassarmi proprio lì ... mi ha toccato lagiacca con lo specchietto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:orrore: ECCHECCASOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma dove aveva la testa st'automobilastro del cacchio??? Altro che frustate, per sto tizio!!! :rabbia:

Comunque Clafo, ora pensa a rimetterti bene e presto, che tutto sommato è andata bene.

Un grossissimo in bocca al lupo!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Clafo, tanti auguri per una veloce e completa guarigione!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. leggo solo ora.....rimettiti in sesto alla svelta Clafo!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sentito oggi il povero clafo, trovato abbastanza in forma nonostante gli effetti della morfina,oltre agli auguri gli ho suggerito di adocchiare qualche infermiera giovane................;-)

 

comunque da quello che si ricordava lui l'investitore non si è fermato subito ma a distanza di alcune centinaia di metri causa scoppio di una gomma............

inutile ripetere che deve essere fatto a certa gente,si può causare un incidente ma non fermarsi è da criminali...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Cavolo, mi spiace davvero tantissimo! :-(

 

Forza Clafo rimettiti in fretta che a luglio ci vediamo alla Audax in perfetta forma! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a non vedere una moto?

 

Ah, beh, qui da noi son tutti guerci, o ubriachi, o fatti di coca o nati pirla.

 

"Si sta come d'autunno, sull'alberi, le foglie".

 

Ho appena appreso la cosa, al telefono stante la serieta' delle lesioni sembra di buon tono...domattina vado a trovare il mio sfortunato Megapresidente....

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:Questa mattina ho sentito l'amico CLAUDIO,e devo dire che come detto da Marx nonostante le fratture e la prognosi tra gesso e piena ripresa,circa 3-4 mesi,era abbastanza di buon'umore,l'unico rammarico è che si è giocato l'estate vespistica,ma dopotutto bisogna ringraziare qualche santo lassù,perchè poteva andare peggio.

Continua con questo spirito Claudio e vedrai che i tempi di recupero si accorceranno,ciao Flavio.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Rimettiti presto, che la Vespa ti aspetta! :lol:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...