Vai al contenuto



La mia PX 200 E Elestart Arcobaleno 1985


Totonnino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 10 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF
uff ne voglio una anche io :P vediamo un po ... forse l ho trovata... ma qualuno mi sa consigliare qualche dettaglio per vedere se è veramente originale o è stata montata^??? thanks.....

Cioè? Traduci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qeusta espressione "montata" si usa molto da noi al sud, sarebbe a dire taroccata, modificata.

Infatti se da un sicilaino sentite dire, "ho il motorino montato" non significa che prima camminava con la bulloneria lenta, ma che lo ha elaborato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Con tutta la traduzione, se non ci fai capire cosa temi che possa essere stato modificato, siamo sempre allo stesso punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabbè su questo .... nn ho dubbi... cmq in uesti di la vad a vedere e vi faccio sapere se volete scatto qualche foto così le posto e mi dite che ne pensate.... cosa devo fotografare a parte quelle che già ho postato?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabbè su questo .... nn ho dubbi... cmq in uesti di la vad a vedere e vi faccio sapere se volete scatto qualche foto così le posto e mi dite che ne pensate.... cosa devo fotografare a parte quelle che già ho postato?????

 

Mha, fotografala in genere, e fai qualche foto alle pedane e nelle vicinanze del perno che tiene il motore al telaio...

Altro non mi viene, se qualcuno ha qualche altro punto da consigliargli posti!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmmm !!!! dietro in parafango anteriore sarebbe davanti alla scocca giusto?in quel mini spazietto....

 

Sisi, la parte che va dal nasello alla pedane. Nel mio avatar è proprio dietro la ruota anteriore e il parafango.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma quella Blu, rossa in origine, di cui avevi postato le foto, non era male alla fine.

Perchè l'hai mollata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella Blu, rossa in origine, di cui avevi postato le foto, non era male alla fine.

Perchè l'hai mollata?

 

Per 2.000 Euro??? Secondo me, erano troppi per lo stato della Vespa....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, se la richiesta era quella, direi che è cara!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
MA mi sa che li andrò a finire... il tipo nn tratta.... ed è unica+ vicina ed economica che ho visto....

Ma mandalo a cagareeeeeeeeeeeeeee

2000 euro per una vespa da rifare completamente??? :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti.... :azz:

 

 

Ma se 2.000 euro sono accettabili per quella Elestart, la mia, "proprietaria" di questo post, quanto vale?

 

Vuoi vedere che tra poco la scambio con una rally mix? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ci provo da quasi un anno a scambiare il mio 200 freno a disco con una rally senatoriale con mix ma il tipo non cede

 

 

Beh puo darsi che col tempo, il "tipaccio" si ammorbidisca.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...