Vai al contenuto


Riconoscere Volano PX


Vespista46
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo chiedere ai più esperti, se questo volano è compatibile con statore e bobina px millennium, ovvero il classico usato dal 1998 al 2007.

 

Perchè guardandolo ha la ghiera d'accensione diversa, non ha i smussi sia destri che sinistri ma li ha solo da un lato.

 

 

 

 

La cosa che mi interessa sapere è,se montandolo nella mia accensione possa risultare sfasata, anche di pochi gradi, così da regolarmi di conseguenza con lo statore, o cambiare volano.

 

 

 

 

 

Saluti :ciao:

SDC19404 (Large).jpg

SDC19406 (Large).jpg

SDC19407 (Large).jpg

SDC19408 (Large).jpg

SDC19409 (Large).jpg

SDC19410 (Large).jpg

SDC19411 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve ragazzi, volevo chiedere ai più esperti, se questo volano è compatibile con statore e bobina px millennium, ovvero il classico usato dal 1998 al 2007.

 

Perchè guardandolo ha la ghiera d'accensione diversa, non ha i smussi sia destri che sinistri ma li ha solo da un lato.

 

 

 

 

La cosa che mi interessa sapere è,se montandolo nella mia accensione possa risultare sfasata, anche di pochi gradi, così da regolarmi di conseguenza con lo statore, o cambiare volano.

 

 

 

 

 

Saluti :ciao:

 

Ma e' un volano PX?

 

Se lo e' e compatibile, a meno che non sia di un PX2012.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si volano PX, ma dovrebbe essere un pre 98 ma con AE, e non vorrei variasse la posizione della chiavetta rispetto al punto di fase

 

Gli statori e i riferimenti sul carter non sono più cambiati dopo il passaggio all'accensione elettronica.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
MODERATOR
Quindi uno statore per Vespa PX Arcobaleno (elettronico) è compatibile per una PX Millenium del 2003-2004?

 

Se è elestart dovrebbe. Controlla che i denti sulla ghiera siano uguali in numero e dimensioni.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si hai ragione hai scritto statore ma io avevo in mente il titolo del post :-( . Se lo statore ha 5 fili va bene, se ne ha 7 non va bene.

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...