Vai al contenuto


Finalmente Under 70's...


clafo
 Share

Recommended Posts

... la mia prima vespa antecedente al 1970... ovvero 125 Gran Turismo del 1968... :risata1::risata1::risata1:certo non è il massimo dell'originalità con il color rosso mattone, la sella e il faro posteriore del px e la targhetta gtr... ma i documenti in regola e il prezzo accettabile sono stati fondamentali nell'acquisto.

Chiaccherando con l'ormai ex proprietario è saltato fuori che l'ha comprata di seconda mano nel '77 e ha girato in strada fino all'85/86... poi solo garage!

Ecco un paio di foto, a breve un servizio migliore... :mrgreen:

Ciao. Clafo.

img09504.JPG

img10012010019.jpg

img10012010018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dex: potremmo definirlo conservato perchè il colore rosso mattone è stato fatto alla fine degli anni 70, ma il suo colore originale sarebbe il verde acqua marina...

... e poi è la prima vespa, che non sia un 50ino, rossa che ho... :mrgreen:

@ Gaggio: penso di lasciarla cosi, per un po'... penso che gli unici upgrade che riceverà saranno un 177 polini (con blocco px) o un 200cc e forse forse una forcella arcobaleno con un buon ammortizzatore e un buon freno a tamburo... :Lol_5: tutto reversibile in previsione di un futuro restauro...

Grazie per i complimenti...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti ragasuoli! aspetto con trepidazione l'arrivo del passaggio proprietà poi assicurazione e revisione, dopodichè viaaaa! :risata1:

Intanto vediamo di torvare i pezzi da cambiare, sella e fanale post, qualcuno di vol li ha? :lol:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scambieresti con PX? :mrgreen::mrgreen:

Complimenti per l'acquisto......

Un ottimo modello!!!!

:ciao:

 

Se fosse un 200 senza frecce o un america, perchè no... :mrgreen:

Grazie Alessà! a presto...

:ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse un 200 senza frecce o un america, perchè no... :mrgreen:

Grazie Alessà! a presto...

:ciao:. Clafo.

Solo 125 oppure con hp (intendo la stampante):mrgreen::mrgreen:

Comunque complimenti ancora per la nuova entrata....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vespino: penso proprio che la lascierò cosi, un restauro non ce lo vedo! come già detto all'inizi potrebbe andarci sotto un polinazzo 177 o un 200, ma come estetica rimarrà cosi... lucidata e forse un aspetto più da Granturismo... ovvero prestazioni ma anche comfort! :mrgreen: Intanto ho rimediato la sella ed il fanale posteriore...

Grazie per i complimenti!

:ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora !!!

sono contento per il tuo nuovo acquisto , che dire la gtr e' una bella vespa . una trapianto di motore e doveroso, con conseguente aggiornamento dell'impianto elettrico , per il colore certo l'acquamarina e sicuramente il suo colore , ma quella tonalita di rosso non e' affatto male.

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie B.B. e Vespistaro per i complimenti... penso proprio che avrà un cuore più potente la gt, da vera granturismo... anche oggi ci pensavo che mi son fatto un giretto fino ai 1000 m sull'appennino col ts e mi son divertito che mai nonostante il freddo, ma la ts che è un 125 originale in alcuni tratti soffriva un po'... la GT sarà la sportiva in stile 70's che devo fare da tempo... :Lol_5:

Ormai sono assuefatto da soddisfazione da nuova vespa... in quanto non bastano due mani per contarle tutte... :Lol_5::risata::risata::risata: scherzo... era un bel po' che speravo nell'arrivo di una vespa come questa o simile.... :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...