Vai al contenuto


Chi possiede il navigatore "MIO"


salvba
 Share

Recommended Posts

ragazzi quanti vespisti utilizzano il mio mps? e come si trovano?

 

Scusa ma non riesco a capire; vorresti sapere come funziona il software miomap?

Se è questo che ti interessa dipende molto dalla versione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse tu intendi un navigatore "e basta"...

 

Io invece ho un PC palmare Mio 168 DigiWalker (un po' vecchiotto, per la verità...) su cui ho caricato TomTom 5 e Destinator PN.

Ha sempre funzionato abbastanza bene, ma ultimamente in un paio di occasioni è andato in tilt; e stranamente lo ha fatto tutte e due le volte sulla A14 nei pressi di Piacenza... (che ci sia un campo di interferenze in quella zona..? :mah:)

Sabato scorso, invece, per andare al VRitrovo a Biella mi ha portato esattamente davanti alla porta della Menabrea.

Anche l'autonomia della batteria non è malaccio: almeno due o tre ore, scollegato, le regge senza grandi problemi.

 

Il veri limiti sono due: 1) batteria (al litio) che non si può sostituire; 2) sistema operativo Windows Mobile non aggiornabile (e che non mi fa caricare, per es., nuove versioni di TomTom)

Ma in compenso l'ho pagato poco...;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il MIO 250 e mi ci trovo benissimo, anche se essendo del 2006, le mappe andrebbero aggiornate, perchè così non mi riconosce le tante rotonde che sono sbucate ultimamente :azz:, comunque poco male a destinazione mi ci porta :ciao:

DSCN6629 p.jpg

DSCN6626 p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il mio (non so che modello) preso con i punti della esso.

Ho aggiornato le mappe aggiungendo quelle estere, e devo dire che funziona bene, sempre se non prende delle cantonate mostruose tipo sabato scorso che ci ha fatto girare come la mer#a nei tubi per tutte le campagne di notte, mancava la pioggia....

Solitamente va benissimo, quando siamo andati da Tillio mi ha portato direttamente nel suo cortile, chi aveva il tomtom non è riuscito ad arrivare :mrgreen:

Avevo trovato diversi spunti su questo forum Forum Gateway - Powered by DnP Firewall

ma mi sono stufato presto di smanettare con il navigatore, ed in vespa non l'ho mai usato ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ehi, anch'io ho il Mio. Com'è che adesso scrivi che è Tuo? :orrore::risata:

 

Il ho un A201 con WM5, mi trovo bene. Purtroppo un caricabatteria non originale mi ha schiantato due batterie, una delle quali scendendo a Rosignano per il raduno di agosto... :rabbia:

Adesso ho preso una batteria nuova e penso che vivrà ancora a lungo (per fortuna la batteria è sostituibile senza aprire il dispositivo, ha un coperchietto, come i cellulari). Devo, però, aggiornare le mappe.. Uso TomTom 5, non MioMap.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il MIO e' spalmabile...................:azz::mrgreen::ciao:

formaggino_Mio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
come si chiamava quel formaggino spalmabile che era nelle scatole di plastica trasparente? Non mi pare fosse il mio...

 

Il formaggino d'oro Grunland?

Link al commento
Condividi su altri siti

...hou ma cheè!

andiamo a spalmare da un'altra parte!

cmq è un softwere sviluppato per aumentare le potenzialità del navigatore..mio c250

contattami, non credo ci siano diritti d'autore, però non si sà mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Forse tu intendi un navigatore "e basta"...

 

Io invece ho un PC palmare Mio 168 DigiWalker (un po' vecchiotto, per la verità...) su cui ho caricato TomTom 5 e Destinator PN.

Ha sempre funzionato abbastanza bene, ma ultimamente in un paio di occasioni è andato in tilt; e stranamente lo ha fatto tutte e due le volte sulla A14 nei pressi di Piacenza... (che ci sia un campo di interferenze in quella zona..? :mah:)

Sabato scorso, invece, per andare al VRitrovo a Biella mi ha portato esattamente davanti alla porta della Menabrea.

Anche l'autonomia della batteria non è malaccio: almeno due o tre ore, scollegato, le regge senza grandi problemi.

 

Il veri limiti sono due: 1) batteria (al litio) che non si può sostituire; 2) sistema operativo Windows Mobile non aggiornabile (e che non mi fa caricare, per es., nuove versioni di TomTom)

Ma in compenso l'ho pagato poco...;-)

 

:ciao:

E chi l'ha detto che non si può caricare altro?

Io, ho ancora il MIO 168 e c'è la versione 6 del Tom Tom, almeno credo.

Me l'ha caricata il mio pusher per i telefoni e cazzatelle varie. Mi sono sempre trovato bene. Ora, non l'ho uso più perchè ho preso il Tom Tom Rider ed ogni tanto mi dico di metterlo in vendita, ma non lo faccio mai.:oops:

Qualcuno di voi, ricorderà che lo avevo fissato sulla vespa, e si ricaricava tramite la presa dell'accendito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...