Vai al contenuto



3 Mari 2014


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Non vedo alcun topic sulla 3 mari ancora :mrgreen:

 

Da quello che so io quest'anno sono 4 giorni, girando per le coste della puglia e basilicata. Nessuno si pronuncia? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Peccato sia vicino al VWD. Vedrò nel 2015, ci sarà da decidere tra la 1000km o la 3 mari!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per le persone che hanno facebook qui possono trovare tante info

 

https://www.facebook.com/groups/50376767945/

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
per le persone che hanno facebook qui possono trovare tante info

 

https://www.facebook.com/groups/50376767945/

 

Vol.

sono già iscritto da circa un anno, ma ho visto che anche li scarseggiano le anticipazioni. Questa mattina ho letto su altri lidi alcune anticipazioni che confermano ciò che ho scritto io, anche se li si parla ancora con il punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sono già iscritto da circa un anno, ma ho visto che anche li scarseggiano le anticipazioni. Questa mattina ho letto su altri lidi alcune anticipazioni che confermano ciò che ho scritto io, anche se li si parla ancora con il punto interrogativo

Edizione del decennale, dal quello che ho sentito, saranno 4 giorni con la solita tappa a scalea, quindi anche la Calabria.

Da quello che si legge su Facebook anche le date sono state decise.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Edizione del decennale, dal quello che ho sentito, saranno 4 giorni con la solita tappa a scalea, quindi anche la Calabria.

Da quello che si legge su Facebook anche le date sono state decise.

questo quello che ho letto su scooter d'epoca

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]Ecco un po' di news riguardo alla 3 Mari 2014....poi vi posto anche 2 foto dei posti mega fantastici della tappa

 

 

 

Anche se il programma esatto deve essere ancora confermata al 100 % , il seguente è un'indicazione di quanto è già stato previsto dal VC Bari ( VCB ) .

 

Le date definitive della manifestazione saranno 30 maggio , 31 maggio , 1 giugno e il 2 giugno ( incluso) . Come l'evento 2014 il 10 ° Anniversario della 3 Mari , è stato allungato per coprire 4 giorni, invece dei soliti 3 giorni. Il numero di posti disponibili rimarranno strettamente non più di 220 piloti ( compresi i passeggeri ) , in modo che gli organizzatori possono far fronte con la logistica di spostamento che molte persone in giro in massa .

 

Il percorso che è stato scelto consentirà ai partecipanti di visionare e scoprire le aree pugliesi e salentini . Le destinazioni di stop - over definitive devono ancora essere decisi nella zona di Lecce e vari luoghi sono in corso di valutazione .

 

1 ° giorno ( Venerdì 30 maggio) : Lasciare Bari e attraversare la regione Puglia , passando per le città come Alberobello , Locorotondo , Cisternino con l'idea di arrivare a

' Torre dell'Orso ' , anche se questo deve ancora essere confermato . L' hotel offrirà la cena , pernottamento e prima colazione .

 

2 ° giorno ( Sabato 31 maggio) : Lasciare ' Torre dell'Orso ' , con i giorni in sella che copre la zona costiera del Salento . Le città che verranno trattati sono Castro , Otranto , Santa Maria di Leuca , Ugento e Gallipoli . Questa è una possibilità . L'idea è che torneremo nella stessa posizione nel tardo pomeriggio e di nuovo , l'hotel vi forniremo la cena , pernottamento e prima colazione .

 

3 ° giorno (Domenica 1 Giugno ) : Testa di una posizione nella Regione Basilicata , come Policoro . Anche se ancora da confermare in quanto tutto dipende dalla posizione a Policoro , l'idea è di eseguire un crono di regolarità speciale ( non una gara ) tra Policoro e Maratea , e viceversa . Questo è un test aggiuntivo e non obbligatorio. Se desiderate trascorrere la giornata seduti intorno alla piscina per sdraiarsi voi stessi , allora questo è cool.

 

Giorno 4 ( Lunedi 2 giugno ) : Tornate a Bari , passando per altre città mozzafiato lungo il percorso.

 

Come sempre , il VCB avrà 3 furgoni per l'intero evento . Il primo porterà tutti i bagagli. Il secondo furgone si recherà a metà gruppo e avrà la meccanica in caso di eventuali guasti . Il terzo furgone sarà un furgone ' spazzino .

 

Le squadre saranno composte da un massimo di 5 scooter . Tutte le squadre saranno assegnati numeri che ( normalmente) corrispondono ai tempi in partenza (cioè Rider '840 ' è di partire ogni giorno alle 08:40 ) .

Il prezzo finale è ancora da decidere , ma l'indicazione sarà di circa Euro 180-195 a persona . Questo è in linea con la filosofia ' low cost' del VCB . Questo prezzo comprende alberghi, cene e colazioni " durante l' evento reale . Se si desidera soggiornare in Hotel Campus Bari / edifici il giorno prima e dopo l'evento , il costo di questo è extra , anche se ancora molto a buon mercato per una , struttura moderna così pulito . Anche se non è mai stato una preoccupazione , per la pace della mente del Campus di Bari dispone di un parcheggio molto sicuro pure.

 

Tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara che conterrà un sacco di informazioni utili e un libro molto dettagliato strada pure . Questo contiene tutti i numeri, Info rotta , informazioni sugli hotel , contatto per tutti i partecipanti e per i furgoni back up .

 

Va sottolineato che tutto quanto sopra deve ancora essere confermata ed è soggetta a conferma. Spediremo tutti come e quando Maurizio ci passa le informazioni per voi .

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma cos'è un articolo in lingua straniera tradotto in italiano con Google Translate?

No perché... :roll:

:risata::risata::risata::risata:

 

Io ho copiato parola per parola, non l'ho scritto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma cos'è un articolo in lingua straniera tradotto in italiano con Google Translate?

No perché... :roll:

Già, la stessa identica sensazione che ho provato anche io leggendo!:boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si vede a Mantova allora Giorgio:mrgreen:

 

 

 

Calmini calmini che il buon Gatto e la Volpe stanno lavorando x voi:ciao:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

intanto prepariamo il pinasco sotto la vnb :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
come lo zio Gianni insegna:mavieni:;-)

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF
siamo a febbraio, quante cose sono cambiate...........e cambieranno.:ciao:

Qualche indiscrezione? ...................:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...