Vai al contenuto



Restauro Sprint Veloce 1970 Azzurra


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, sono impegnato a restaurare il telaio della mia bimba, vi posto qualche foto:

 

IMG_0246.jpg

 

Nel frattempo stò pulendo il serbatoio che è pieno di ruggine, li mi sono affidato alla benzina con delle pietre abrasive che si usano per invecchiare le pietre!!

IMG_0247.jpg

IMG_0243.jpg

IMG_0248.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Azzurra come il mio avatar o la mia firma (è il colore che aveva all'uscità degli stabilimenti) poi è stata verniciata di rosso, oltretutto io non amo il rosso :rabbia:le altre foto all'acquisto sono nel mio bloog! Per il ballo da buon vespista era uno shake!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bella! :mrgreen:anche se ballavi la rumba mentre la fotografavi!! che colore la fai?

 

Azzurra come il mio avatar o

 

Ma va??? Dal titolo pensavo proprio rossa:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! :mrgreen:anche se ballavi la rumba mentre la fotografavi!! che colore la fai?

 

Azzurra come il mio avatar o

 

Ma va??? Dal titolo pensavo proprio rossa:risata:

infatti credo di essere stato chiaro sin dal titolo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh.... era un pò che aspettavo questa discussione.... :mrgreen:, di SV azzurre ce ne sono davvero poche !! bella bella

 

Buon lavoro ;-)

Grazie in effetti son davvero rare certo e' che come colore e' spettacolare poi le scritte cromate della prima serie sull'azzurro danno piu' risalto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrà bene amico mio! Abbi fede! :-)

 

Ho preso il fondo ma stò avendo un pò di rogne con il serbatoio nella parte alta la ruggine è rimasta devo ripetere l'operazione......:rabbia:Per fortuna il telaio era integro e non ha mai subito una botta solo una piccola toppa di 1cmx1xcm sotto la pedana, ma è nella norma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver passato il fondo, stamane ho preso 1kg di vernice presso la Max Meyer a Corato e oggi pomeriggio, vai con la prima mano di vernice..... a breve vi posterò i risultati, mi resta da ripulire il serbatoio e poi con la carrozzeria siamo ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

prime foto in arrivo post verniciatura:

 

IMG_0262.jpg

 

Credo che colore e verniciatura siano venuti bene, naturlamente nella verniciatura non ho preso in considerazione il trasparente, l'effetto è proprio quello che cercavo. Ho solo un problema, devo fare un forellino per la scritta sprint anteriore, cerco una mano per la misura..... a breve vado avanti con il resto del restauro ma finito il motore diciamo che ci siamo! Scusate il caos, le due vespe in sottofondo sono la vnb3 e una vna, appena finita questa và sotto una delle due!

IMG_0259.jpg

IMG_0258.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che il tuo giudizio per me è importantissimo :ok: anche perchè per il colore mi sono avvalso dei tuoi consigli la luce non rende la bellezza del colore, ! tranquillo scusami tu pensavo che avessi finito! Ci sentiamo in questi giorni fammi uno squillo tu quando sei libero! appena finita questa comincerò la vnb3 o la vna!

Ciao e buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...