Vai al contenuto


Ruota posteriore struscia


viviano
 Share

Recommended Posts

Salve:-)

Ho smontato la ruota posteriore ed ho costatato una leggera usura su un punto della gomma, osservando il coperchio frizione si vede chiaramente che ci sono segni di gomma.:orrore:

Ho messo la ruota anteriore ed anche quella struscia sul coperchio della frizione leggermente ad un punto:oops:

 

Cosa può essere il cuscinetto è nuovo forse è l'albero o il mille righe del tamburo usurato?

 

Ora ho inserito una rondella di rasamento spessore di 1 mm tra il cuscinetto e il mozzo, cosi però, seppure di poco diminuisco la presa del mille righe.

Cosa mi consigliate di controllare ma sopratutto come?

Grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che modello di gomme hai?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la gomma struscia solo in un punto e le gomme sono Michelin 3.5X 10

 

Grazie per le vostre risposte ed esperienze.

Ora controllerò anche i cerchi se sono dritti.

Ciao:ciao:[h=2][/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succedeva sul PX200 perchè avevo il silent-block posteriore (quello dove si fissa la parte inferiore dell'ammo posteriore per capirci) letteralmente sfondato. Però si vedeva anche ad occhio nudo durante la marcia che la ruoa camminava proprio di traverso. Visto che ci sei fai anche questa verifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A me succedeva sul PX200 perchè avevo il silent-block posteriore (quello dove si fissa la parte inferiore dell'ammo posteriore per capirci) letteralmente sfondato.

 

In questo caso non striscia sul carter frizione ma sulla molla dell'ammortizzatore, quindi questa la escluderei.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...