Vai al contenuto



vespa bacchetta 1948 prima serie


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

a parte che le serie non esistono,ma solo evoluzione dell'oggetto (va bene cos'ì o il Bobo60 mi cazzia?:Lol_5::Lol_5:)

la prima 125 molleggiata non aveva il cavalletto a stampella,ma le lunette come la 98.

per essere certi dei particolari e a da che telaio vengono montati bisogna attingere ai catalogi delle parti di ricambio,schemi di definizione ecc.ecc.solo che chi li ha o fa il geloso o lo gnorri!:rabbia::rabbia:

eccovi una foto originale dell'epoca :ciao:

Immagine 201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz: Splendido quel catenaccio agganciato alla molla della sella!!! :-(

Ad ogni sobbalzo, dava un bel colpo al telaio, una vera goduria, per la vernice!!! :rabbia::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
X Ele. Se conosci qualcuno che ha un v1t. Come qulla o che si avvicina sono disponibile x l'acquisto. È la mia preferita dopo la parafangona.

Grazie.

lo conosco sì,telaio sui 200,ma ha appena finito il restauro e non la vende (per ora):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok grazie.

Se ti capita qualcun'altra non sto scherzando.ha mè personalmente piacciono tenerle conservate oppure da fare.comunque in mezzo hai conservati qualche restaurato non stona. :ciao:

se la trovassi a prezzo me la tengo di sicuro...:mavieni: mentre quelle prezzate non me le possono permettere,ma nel caso non e' difficile "trovarle".

quella che parlavo prima l'ha acquistata un collezionista di motocross (ne ha tante e tutte restauratissime) e ha acquistato questa vespa da un suo vicino smontata da 20 anni e con solo la targa. il restauro e' stato necessario perche' il mezzo era stato riverniciato nella meta' degli anni 50.

il costo dell'acquisto 2000 euro.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che le serie non esistono,ma solo evoluzione dell'oggetto (va bene cos'ì o il Bobo60 mi cazzia?:Lol_5::Lol_5:)

la prima 125 molleggiata non aveva il cavalletto a stampella,ma le lunette come la 98.

per essere certi dei particolari e a da che telaio vengono montati bisogna attingere ai catalogi delle parti di ricambio,schemi di definizione ecc.ecc.solo che chi li ha o fa il geloso o lo gnorri!:rabbia::rabbia:

eccovi una foto originale dell'epoca :ciao:

 

 

 

Guardando la foto sembra che anno tutte e due lo stesso colore di carrozzeria. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io ho questa foto

era meglio per te avere la vespa.....:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 7 months later...
MODERATOR

com'è finita poi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...