Vai al contenuto


al centro commerciale.


teach67
 Share

Recommended Posts

prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.

Grazie teach, ultima cosa aveva doppio fanalino oppure uno solo sopra la targa?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.

 

Ciao socio pierpx.....la vespa è del 1952........come canta il cartello ....... Ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime! complimenti!:applauso:.....manca solo la mia.:mrgreen::ciao::ciao:

 

Colgo l'occasione al volo e aprofitto di questo bellissimo sito per rispondere a capo indiano e a tutti i soci che ne hanno possibilita', ricordando che Domenica 20 Novembre, al termine della mostra si svolgera' una ginkana dove tutti , ma proprio tutti, siete invitati a partecipare con la propria vespetta!!!

Buona serata !!! Ciao ciao !!! Corro ad allenarmi !!!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.

 

Grazie per le info è fantastica!!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie teach, ultima cosa aveva doppio fanalino oppure uno solo sopra la targa?

:mah::mah::mah::mah: mi cogli impreparato comunque ho fatto nuove foto e le posto domenica sera......... magari l'ho immortalata

 

:ciao::ciao::ciao:

 

bellissime! complimenti!:applauso:.....manca solo la mia.:mrgreen:

 

peggio per te che sei ammalato

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

 

Ciao socio pierpx.....la vespa è del 1952........come canta il cartello ....... Ciao !!!

 

concamala......stiamo parlando dell'ape tetano........ oggi ho letto che è del 47....

del 52 è la vespa di millione

:ciao::ciao::ciao:

 

Grazie per le info è fantastica!!!!:risata1:

:ok::ok::ok::ok::ok:

 

sarà più bella restaurata..........

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

qualche particolare del motocarro per verel.......:ciao::ciao::ciao:

xxxx 100.jpg

xxxx 101.jpg

xxxx 102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao complimenti per le vespe! ma dove eravate al centro commerciale auchan?questa estate sono stato 2 settimane in moto in sardegna e ho fatto un paio di volte la spesa li :ciao:

anzi diciamo la verita' è 2 anni di fila che giro la Sardegna in moto e che vado all'auchan :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quel centro commerciale lo trovi a sassari e olbia.da noi c'è la conad..... questa mostra è a nuoro,finisce domani .... ..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
l'ape e' veramente fantastico,e' uno spettacolo veramente complimenti.

 

è sanissimo. grazie di cuore da parte di tutto il mio vespaclub......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...