Vai al contenuto


Napoli 27 Giugno 2010


Abakos
 Share

Recommended Posts

No, e' quella "a" che mi fa sentire a casa! "Ci vediamo a via Caracciolo", "Ci mangiamo lo spaghetto a vongole"... :sbonk:

 

avevo promesso di non andare nuovamente OT :azz::azz:

huahuahauhua meglio la "a" che "in" fa più terrone :quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao enzo, le hai fatte tu queste foto? Se si mi sa che ero di fianco a te quando hai scattato l'ultima foto ;-) per caso mi trovavo a napoli e mi sono imbattuto nel raduno solo che non ero con un 2 ruote ma con un 8 ruote!! i miei pattini!!!

 

http://www.facebook.com/home.php?sk=lf#!/album.php?id=1299245759&aid=2042780

 

Si le foto le ho fatte io... per tempo non le ho messe tutte.. sono circa 130.. appena posso carico foto e video... cmq credo sia stato un fantastico avvenimento!!!:risata1:

 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga anche se sono un pò OT in quanto non ho partecipato al raduno per lavoro...proprio stasera ho scoperto che mezza mia famiglia stava al raduno(come scritto nella mia presentazione mio zio è un collezionista..)

tra questi stavo un'altro mio zio con una lambretta grigia(appartenente al collezzionista sempre...ha partecipato solo lui con 10 vespe) che fa il meccanico di vespa e lambretta per l'appunto.....mi ha detto che ogni 5 min veniva richiamato indietro per aggiustare vespe che si fermavano....fin quando uscendo fuori dai gangheri e con colorita espressione ha detto di restare indietro ad assistere chi si perdeva....l'avete notato per caso?:risata:

Solo a pensare al soggetto e quello che ha detto mi scompiscio ancora...:risata::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...