Vai al contenuto


bacchetta a meno di 3 mila euro


legionarius
 Share

Recommended Posts

io ne ho offerti 3.500 se me la porta a Roma. con la premessa che sono al corrente che è una truffa...

 

 

se non sbaglio quella foto l'ho già in giro e davanti a quel posto ho visto anche altre vespa immortalate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa mi ha risposto alla mail

 

 

 

Vespa Bacchetta 125 cc del '49

Prima di tutto vorrei ringraziarle per avermi contattato e per essere interessato alla mia vespa.

che ti devo dire e che la vespa apparteneva al mio nono lui era un apasionatto delle Vespa d'epoca lui de deceduto 1 anno fa e mia nona a deciso di vendere la vespa sempre nel suo paese di origine.La vespa si trova in spagna, Benidorm, ma se ti interessa realmente la vespa io ti devo dire che o la possibilità di spedire la vespa a casa sua con tutti i documenti regolari fati nella sua po sesse La vespa è targata italiana, tutti i documenti sono italiani il libretto e certificato di proprietà. io ti faro solamente il passaggio di proprietario e la scrittura privata compra vendita. il prezzo di vendita per la vespa e 2500,00 Euro compreso spese di spedizioni e passaggio di proprietario io spedire la vespa tramite un Corriere Espresso che si occuperà di tutto. Io ho tutte le buone intenzioni e la buona volontà di fare questo affare e per questo mi prendo tutta la responsabilita di far si che la transazione sia piacevole e sicura per entrambi.lei deve sapere che la vespa arriverà a casa sua in massimo 3/4 giorni lavorativi.

Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.

Chiedo una sola cosa, serietà!

Le ho allegato le foto della vespa!

A presto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'annuncio, magicamente, non c'è più!!!

Comunque, l'avevo notato anch'io e la cosa che mi ha meravigliato è stata che ci fosse un numero di telefono, anche se il prefisso, 06, risulta essere di Roma.

Generalmente, questi birbantelli, non mettono mai il telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio, magicamente, non c'è più!!!

Comunque, l'avevo notato anch'io e la cosa che mi ha meravigliato è stata che ci fosse un numero di telefono, anche se il prefisso, 06, risulta essere di Roma.

Generalmente, questi birbantelli, non mettono mai il telefono!

 

 

Si ma anche il numero telefonico ne fai uno oggi e ne chiudi uno domani. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si ma anche il numero telefonico ne fai uno oggi e ne chiudi uno domani. :mrgreen:

Ovviamente ma, caso strano, quando si tratta di truffe, il telefono non viene indicato. In questo caso, invece, c'era addirittura un n° di telefono fisso, anche se di Roma, mentre la vespa risultava essere in vendita a Padova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ma, caso strano, quando si tratta di truffe, il telefono non viene indicato. In questo caso, invece, c'era addirittura un n° di telefono fisso, anche se di Roma, mentre la vespa risultava essere in vendita a Padova!

 

 

pensa che tutte le auto sportive che io trovavo su autoscout, indicavano un numero di cellulare.

E nell'annuncio, ci fosse stata una situazione "normale" con auto in loco e proprietario in sede. :mrgreen:

Stranamente poi dopo qualche domanda specifica con le @@, l'annuncio spariva.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio, magicamente, non c'è più!!!.........

 

Ciao,

 

Grazie per averci scritto.

 

Grazie per la segnalazione. Abbiamo cancellato gli annunci dell'inserzionista

e non accetteremo più ulteriori suoi annunci.

 

Cordiali saluti,

 

Gianluca - Subito.it Servizio Clienti

 

:mrgreen:

 

Invito tutti quelli che notano inserzioni potenzialmente fraudolente a segnalare l'annuncio all'assistenza di subito, nel giro di qualche ora l'inserzione viene controllata ed eventualmente chiusa. L'inserzionista viene inserito in una lista nera e non potrà più inserirne altre. Certo a cambiar nome e mail ci vuole poco ma se ci impegnamo tutti gli daremo sicuramente fastidio a sti stronzi.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...