Vai al contenuto


Ma di che colore è questa 200 rally?


Andrea86
 Share

Recommended Posts

Rally 200 prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara

 

In asta c'è scritto

Venite a vedere con i vostri occhi... e se spettacolo non è ve la regalo!!!

 

Spettacolo... Uhm... Vediamo di farcela regalare....

 

1. Che colore è? Il rosso canyon conservato della mia è molto più scuro....

2. Il tetto del fanale posteriore non deve essere nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il tettuccio del fanale mi pare nero nella 200 e in tinta nella 180.....non sono sicuro però

Infatti, è un errore!

Bravo legionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A me sembra giallo positano:mah::mah:...

 

Anche a me... Resta il fatto che non è nessun colore previsto per la 200 Rally... o no?

 

 

Come dicevo in un'altra discussione, non si può giudicare il colore dalla foto.

In questa foto, in effetti, sembra un colore sbagliato, ma è solo una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi possiamo parlare quanto volete delle foto ma si capisce che non è un colore originale.

io non sono della zona ma una passeggiata me la faccio per farmela regalare

 

concordo con quanto detto da Vespa979. Il colore è proprio il giallo positano previsto per la "180" ma non per il "200".

Certo che siete proprio de coccio, eh?! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siete proprio de coccio, eh?! :nono:

 

Un pocchetto sì.... :mrgreen:

Ma il colore è proprio sbagliato.... anche la peggior foto fatta con la peggior luce non riuscirebbe a nasconderlo...

Quindi ce la deve regalare!!! :quote:

 

Dai... qualcuno che almeno lo chiama e gli dice che non è uno spettacolo e se la vuole far regalare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma anche no! posto foto del positano e del canyon.

Premesso che il colore del 200 rally che hai postato tu, non sembra il rosso canyon, ti chiederei di dare un'occhiata qui:

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/20674-restauro-ts-mr-oizo-7.html

alla risposta n° 174, dove Simone pubblica le foto del TS rifatto in Rosso Katmandù.

Ora dimmi, quel colore, diresti che è rosso katmandù???

In definitiva, quello che voglio dire, e quel rosso katmandù è l'ennesima prova provata, è che un colore in foto non è come dal vivo e, spesso e volentieri, si prendono lucciole per lanterne.

In buona sostanza, sarà anche possibile che il colore della vespa di stiamo discutendo possa essere sbagliato ma, di certo, non lo possiamo stabilire dalle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dimmi, quel colore, diresti che è rosso katmandù???

 

Assolutamente si! non cè alcun dubbio riguardo il fatto che quello è un rosso katmandu (allego foto mazzetta e foto).

 

In buona sostanza, sarà anche possibile che il colore della vespa di stiamo discutendo possa essere sbagliato ma, di certo, non lo possiamo stabilire dalle foto!

 

Ti ripeto che sono convinto che quello dell'annuncio è un giallo positano. Ma ammesso che non lo sia, non mi si venga certo a dire che la rally 200 dell'annuncio è del suo colore originale ovvero un presunto rosso canyon.

rosso katmandu.jpg

katmandu 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il colore del 200 rally che hai postato tu, non sembra il rosso canyon,

 

fidati che quello della foto che ho postato è un rosso canyon. Ne sono certo perchè la rally 200 provata sul numero 8/9 del 2008 di Motociclismo e un rosso canyon colore identico a quello che ho postato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Assolutamente si! non cè alcun dubbio riguardo il fatto che quello è un rosso katmandu (allego foto mazzetta e foto).

Si certo, come no.

Questa, è sempre la stessa vespa, come spieghi la differenza di colore?

TS 1.jpg

TS 2.jpg

TS 3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
fidati che quello della foto che ho postato è un rosso canyon

Ma quello che ho scritto io, oltre a copiarlo, l'hai letto???

Ho detto che "non sembra" non che "non lo è"!

Come pure ho scritto che, forse, alla fine, il colore della vespa di cui stiamo discutendo potrebbe anche non essere giusto, ma la CERTEZZA, la si può avere SOLO vedendolo dal vivo, non certo da una foto!

Se poi, secondo te, sto parlando in una lingua diversa dall'Italiano, fammelo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pure ho scritto che, forse, alla fine, il colore della vespa di cui stiamo discutendo potrebbe anche non essere giusto,

 

togli quel "potrebbe". Guardati le foto di questa rally 200 ROSSO CANYON conservata e quindi con un colore un pò sbiadito e confrontale con le foto dell'annuncio e dimmi un pò tu.

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24495-la-nuova-arrivata-200-rally-72-conservata-2.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Evidentemente non riesco a spiegarmi!

Comunque, per l'ultima volta, perchè sono esausto, ribadisco che non giudico il colore dalle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fabris, io quando valuto delle foto le certezze le metterei da parte, giusto per onestà intellettuale; per il resto concordo, in foto pare proprio un giallo positano, ma vale la solita dovuta prudenza.

 

Comunque, visto che il venditore chiede 6200 eurini, direi che qualche spicciolo per copribiscotto ed ammortizzatore corretti poteva anche spenderli! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...