Vai al contenuto


che ne dite??


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

Se sei un amante del genere e hai la valuta a portata di mano perché no! É carina e sembra in buone condizioni tutto sommato.

 

p.s.

Con 18 testoni ci farei ben altro! Un pó per una Vespa e un pó di piú per qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

Conservata è conservata, però male! :Lol_5:

 

Francamente, questi prezzi mi fanno passare molto la voglia di comprare vespe farobasso, bacchette o meno, magari anche 98. :roll: Probabilmente, in tempi meno esosi, quando te le tiravano dietro, sarebbe stato da furbi acquistarne qualcuna come investimento, ma non mi piacevano neanche allora. :nono:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma la "bacchetta" veniva chiamata così perchè al posto dei lacci del cambio aveva una bacchetta?

direi che e' cos'ì.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conservata è conservata, però male! :Lol_5:

 

Francamente, questi prezzi mi fanno passare molto la voglia di comprare vespe farobasso, bacchette o meno, magari anche 98. :roll: Probabilmente, in tempi meno esosi, quando te le tiravano dietro, sarebbe stato da furbi acquistarne qualcuna come investimento, ma non mi piacevano neanche allora. :nono:

 

Ciao, Gino

 

perchè quando le tiravano dietro??? veramente c'è stato un periodo in cui te le tiravano dietro???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perchè quando le tiravano dietro??? veramente c'è stato un periodo in cui te le tiravano dietro???

certamente!

io non acquistato una 90 ss per 300 mila lire nel 1997 e una bacchetta nel 99 per 250 mila lire. al mio presidente per il favore che aveva fatto all'agricolo di averlo liberato del mezzo gli diede 2 bottiglie di vino.......io ho fatto in tempo (prima che mi venisse voglia di vespa) di acquistare un faro basso a 100 mila lire nel 2000 e non ero tanto convinto....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente!

io non acquistato una 90 ss per 300 mila lire nel 1997 e una bacchetta nel 99 per 250 mila lire. al mio presidente per il favore che aveva fatto all'agricolo di averlo liberato del mezzo gli diede 2 bottiglie di vino.......io ho fatto in tempo (prima che mi venisse voglia di vespa) di acquistare un faro basso a 100 mila lire nel 2000 e non ero tanto convinto....:azz:

 

 

non è vero, non è vero :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

ti prego dimmi che stai scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...