Vai al contenuto



La gazzetta e la vespa


arcarocollo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il mio "problema" è la :mogli: trovare un'altro posto, in casa,dove metterle:mavieni:

vicino alla collezione di harley e ferrari che ho già:azz: mi sa che prima o poi mi farà trasferire in box...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma ordinandoli da La Gazzetta dello Sport come li spediscono a casa? non ho trovato uno straccio di contratto, perchè se li spediscono in posta ordinaria già immagino che fine fanno

 

ti posso dire che con le altre collezioni che ho fatto non ho mai avuto problemi, ti arriva un pacco incelofanato, in ogni caso facendo l'abbonamento ai la garanzia, se c'è qualcosa di rotto telefoni e ti spediscono un'altra:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che con le altre collezioni che ho fatto non ho mai avuto problemi, ti arriva un pacco incelofanato, in ogni caso facendo l'abbonamento ai la garanzia, se c'è qualcosa di rotto telefoni e ti spediscono un'altra:ciao:

e con quello rotto cosa fai?

cioè non vorrei ritrovarmi a pagare roba che non ho perchè me la lasciano davanti alla posta e me la fregano...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio "problema" è la :mogli: trovare un'altro posto, in casa,dove metterle:mavieni:

vicino alla collezione di harley e ferrari che ho già:azz: mi sa che prima o poi mi farà trasferire in box...:ciao:

Quella il Mito Ferrari, in 20 uscite di modellini originali Ferrari in scala 1:43? :mrgreen:

Se è quella ce l'ho anch'io, ancora nelle loro scatoline con tanto di bollino di certificazione Ferrari Official Product :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e con quello rotto cosa fai?

cioè non vorrei ritrovarmi a pagare roba che non ho perchè me la lasciano davanti alla posta e me la fregano...

 

no ma guarda che paghi solo quello che ricevi,con bollettino postale,quindi devi averlo per forza, controlli il contenuto e poi paghi

dimenticavo avevo fatto anche l'amerigo vespucci, che botto ragazzi:azz:,

mai avuto problemi alla consegna,nel contenuto qualche volta si ma bastava telefonare e mi mandavano un numero nuovo.

non so ragazzi il mio postino si era fregato il cappellino dell'harley, ho chiamato e mene hanno mandato un'altro:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella il Mito Ferrari, in 20 uscite di modellini originali Ferrari in scala 1:43? :mrgreen:

Se è quella ce l'ho anch'io, ancora nelle loro scatoline con tanto di bollino di certificazione Ferrari Official Product :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

no io ho fatto la ferrari collection 51 uscite, troppo belle...:lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mia madre è arrivata a casa con la pima uscita.....non male il modellino, devo spulciarmi meglio il fascicolo!

credo di farla come accolta, ma Il mio problema è ricordarmi tutte le settimane di andare a prenderle....farò la faccia da culo con il mio giornalaio di fiducia e me le farò mettere da parte, ahahahah!

prox uscita primavera, e poi rally!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono tutti i 47 modellini:

 

Fabbri Editori - Piano dell'Opera

 

I modellini sono fatti molto bene, stamane ho comprato il primo, ma costano abbastanza per collezionarli tutti. Penso che comprerò solo quelli che mi interessano: 50L, 125TS, 90SS, 160GS e 125VNB.

:mavieni:

 

Non esiste un piano dell'opera completo con le date di uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma le VM1T del 53 uscivano di color grigio metallizzato????:mah::mah::mah:

 

Io sapevo solo beige............:azz:

 

Infatti già alla prima uscita subito delusione, faro basso del '53 di colore grigio metallizzato, io ho controllato xchè magari aveva sbagliato l'edicolante, invece erano tutte in quel modo, poi tra l'altro nel fascicolo è del colore giusto e accanto c'è il modellino grigio met.mah..

Anke io ne prenderò 7-8 circa i modelli che mi interessano di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti già alla prima uscita subito delusione, faro basso del '53 di colore grigio metallizzato, io ho controllato xchè magari aveva sbagliato l'edicolante, invece erano tutte in quel modo, poi tra l'altro nel fascicolo è del colore giusto e accanto c'è il modellino grigio met.mah..

Anke io ne prenderò 7-8 circa i modelli che mi interessano di più...

 

Ma allora non sono solo io a essere un pochino deluso..... pure nel fascicolo, oltre ad esserci molto poco, ci sono pure errori!!:nono:

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente la spesa è quella che è, però posso garantire che son belle da vedersi. Io le ho sistemate per benino in una vetrinetta acquistata all'ikea,

 

All'IKEA di Bari l'hai presa?? Sai dirmi il codice dell'articolo?? Così me la prende Giacomino.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sbalordito!!!! questa mattina, prima di andare al lavoro, sono passato da tre giornalai e tutte e tre avevano finito i modellini delle vespe!!!!

Preciso che lavoro a milano, per fortuna ho chiamato subito mia nonna che è passata dall'edicolante di fiducia ed è riuscita ad accaparrarsene una:risata1:

 

Avranno prodotto pochi modellini oppure sono letteralmente andati a ruba?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...