Vai al contenuto


ci sta' anche il 36.....


cone
 Share

Recommended Posts

gira....!!!!! un po' troppo ricca..... visto che il carburatore e' di un 250 da cross.... ha un che da harley monocilindrica.... da qualche parte ho visto delle tabelle inerenti ai getti del carburatore in base alla cilindrata o mi sbaglio....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monoblocco l'ho preso usato ed erano piu o meno pronti ho riportato i carter con saldature dove serviva sostituito tutti i cuscinetti albero corsa lunga cilindro malossi testa originale collettore lamellare frizione con campana rinforzata e dischi e molle malossi collettore fatto in casa carburatore da 36 e scarico simonini.....rapportatura originale per il momento.... cosa intendi per cuspide...??? alcune foto le ho messe un po di tempo fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

si funziona.... questa sera ho montato l'accensione parmakit e gira molto meglio.... solo che ho tre problemi da risolvere adesso..... uno la frizione che non stacca, molto probabilmente la campana rinforzata e' un po' deformata e dischi non scorrono a dovere, due ho un'aspirazione d'aria dal collettore sul primo zoccoletto ed in fine dove posizionare la pompa della benzina.... non vedo l'ora di girarci ... sono un po' incasinato con il lavoro e ci metto mano quando riesco purtroppo... spero in questo fine settimana.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
beh allora funziona???

 

funziona eccome.... provata oggi con carburazione ancora molto provvisoria.... da fermo sembra quasi un 250 da cross.... bel tiro ai bassi e coppia stupenda e rumore esagerato senza filtro..... ho fatto un video con l' i-phone qualcuno sa come poso caricarlo...???

Link al commento
Condividi su altri siti

rende bene.... bella coppia con un filo di gas si viaggia a 80 km/h.... sono in rodaggio e devo ancora carburarla.... quando avro' finito un paio di pieni , che non penso durino tanto, vedremo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che la mia consumi tanto anche con il 28 con un 36 la vedo molto triste

 

a dire il vero a me sembra che gia' il 200 originale consumi..... non ho idea di quanta strada si faccia con un pieno adesso, ma e stato un esperimento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...