Vai al contenuto



PEP marmitta che promette.... (polidella)


areoib
 Share

Recommended Posts

dai non preoccuparti più di tanto,non saranno tre settimane che ci toglieranno l'entisiasmo,anzi....abbiamo aspettato così tanto tempo per una marmitta che ci offriva quello che volevamo...

goditi l'estate al resto ci penserai quando tutti gli ingredienti saranno a tua disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

andrea dovresti ricevere lunedi il pacco con le 2 marmitte, una x 200 che sarà x me e l'altra è di Tillio. abbiam fatto una spedizione sola.

 

Ciao Paolone

il paco non è ancora arrivato. Sicuramente sarà per domani.

 

A Presto

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre in lista per la mia 200 ,a proposito hai le curve ?

 

Purtroppo non ho le curve dato che non sono riuscito a procurarmi una sito per 200. L'unica polidella che ho realizzato per 200 è su base padella piaggio ora in prova su un paio di px uno originale e uno con il malossone 210. I pareri sono comunque positivi soprattutto per quel che riguarda il tiro ai medio bassi. Non ho fatto rilevazioni perchè attendo di poterle fare su di una sito che sarà la base per la polidella.

 

Cmq ho potuto sviluppare altre piccole migliorie studiando una polidella per motorioriginali e maggiorati. I primi, gli originali, portati per avere un notevole spunto e tiro e i secondi (i classici 177 ecc.) che hanno maggiori esigenze di estendere l'allungo.

 

Fatemi sapere quindi se avete un motore elaborato o originale.

 

Saluti Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

settembrenero gli hai mandato tu la marmitta ad andrea? lui ha pubblicamente scritto che il suo ricambista le ha finite...io l'ho fatto e lui ha lavorato in modo impeccabile a mio avviso. bravo Andrea!perdonami ma non ho resistito..gli ho messo la fotina che mi hai inviato della polidella rende da polini ma si fa vedere come una padella!!!

P1010306.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

settembrenero gli hai mandato tu la marmitta ad andrea? lui ha pubblicamente scritto che il suo ricambista le ha finite...io l'ho fatto e lui ha lavorato in modo impeccabile a mio avviso. bravo Andrea!perdonami ma non ho resistito..gli ho messo la fotina che mi hai inviato della polidella rende da polini ma si fa vedere come una padella!!!

 

Scusa Paolone,non avevo capito che dovevo inviargli la mia,è un pò ostruita,dici che vada bene lostesso?

 

Adesso lo contatto in pm

 

Grazie è scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

settembrenero gli hai mandato tu la marmitta ad andrea? lui ha pubblicamente scritto che il suo ricambista le ha finite...io l'ho fatto e lui ha lavorato in modo impeccabile a mio avviso. bravo Andrea!perdonami ma non ho resistito..gli ho messo la fotina che mi hai inviato della polidella rende da polini ma si fa vedere come una padella!!!

 

Grande Paolone

 

Appena la monti facci sapere le tue impressioni serviranno a tutti per capire come va e a me per capire se si possono apportare ulteriori migliorie.

Cmq ci sto prendendo la mano e esteticamente il lavoro sarà sempre migliore.:risata1:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho le curve dato che non sono riuscito a procurarmi una sito per 200. L'unica polidella che ho realizzato per 200 è su base padella piaggio ora in prova su un paio di px uno originale e uno con il malossone 210. I pareri sono comunque positivi soprattutto per quel che riguarda il tiro ai medio bassi. Non ho fatto rilevazioni perchè attendo di poterle fare su di una sito che sarà la base per la polidella.

 

Cmq ho potuto sviluppare altre piccole migliorie studiando una polidella per motorioriginali e maggiorati. I primi, gli originali, portati per avere un notevole spunto e tiro e i secondi (i classici 177 ecc.) che hanno maggiori esigenze di estendere l'allungo.

 

Fatemi sapere quindi se avete un motore elaborato o originale.

 

Saluti Andrea.

 

Si Andrea, io ho 225 Pinasco, quindi corsalunga, lavorazione carter, e rapporti lunghi

Quando sarà pronta la Ploidella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Andrea, io ho 225 Pinasco, quindi corsalunga, lavorazione carter, e rapporti lunghi

Quando sarà pronta la Ploidella?

 

Salve

Aspetto i primi di settembre per avere dal ricambista le nuove arrivate padelle sito che non erano più disponibili. Quindi direi che a partire dalla prima decade di settembre siamo pronti.

 

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Paolone,non avevo capito che dovevo inviargli la mia,è un pò ostruita,dici che vada bene lostesso?

 

Adesso lo contatto in pm

 

Grazie è scusa

 

scusa di cosa? siam su un forum ed uno chiede quindi domandare è corretto e rispondere è cortesia. non credo che usata vada bene, dal ricambista le prendi nuove...ma cmq ti risponderà danerac privatamente.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Paolone

 

Appena la monti facci sapere le tue impressioni serviranno a tutti per capire come va e a me per capire se si possono apportare ulteriori migliorie.

Cmq ci sto prendendo la mano e esteticamente il lavoro sarà sempre migliore.:risata1:

 

Ciao

 

Andrea

 

carissimo mastro saldatore quando, e non sarà imminente in quanto sai che x me non sarà di rapida realizzazione il supermotore pinascato 225 cc, lo proverò sarà mia premura rendere partecipi tutti i VRnauti sulla reale resa della polidella. ancara grazie Andrea!

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea quella che hai fatto a me è per motore originale o elaborato? Qualcosa mi dice che la differenza sta nella camera di risonanza, che la mia polidella ha... comunque anche se sto elaborando non ci resto male se mi dici che la mia è per originale: la coppia per me non guasta mai rinunciando ad un po' di allungo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea quella che hai fatto a me è per motore originale o elaborato? Qualcosa mi dice che la differenza sta nella camera di risonanza, che la mia polidella ha... comunque anche se sto elaborando non ci resto male se mi dici che la mia è per originale: la coppia per me non guasta mai rinunciando ad un po' di allungo in più.

 

Ciao Grandeveget

sulla versione per 200 non l'avrei comunque messa la camera di risonanza dato che già di loro hanno una notevole coppia. Sulla versione per 125/150 ho potuto notare il diverso comportamento con e senza camera. Con la camera si ha più coppia e un pò meno allungo e viceversa. Se ti sembra troppo penalizzante la versione con camera non esitare a chiedermi una modifica e/o scambio tutto a mio carico. Ma se ti piace la coppia e il tiro ai bassi vai di sicuro tranquillo.

 

Facci sapere come ti trovi.

 

sempre a disposizione

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visto che c'è differenza tra 200 originale ed elaborato io ti tengo a precisare che monto il malossi 210 corsa 57.

Quando il ricambista ti fornirà le sito ricordati di me :ciao:

 

Perfetto.

 

Presto vi aggiorno sula situazione marmitte sito introvabili.

 

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

 

Presto vi aggiorno sula situazione marmitte sito introvabili.

 

andrea

 

Salve come promesso eccomi qui per annunciarvi che da comunicazione telefonica appena avvenuta ho appreso che Piaggiocalò è in grado di fornire nuovamente le marmitte Sito tanto agognate. E da quel che mi dice il mio ricambista fra qualche giorno sono operativi anche loro.

Ora quello che vi chiedo è di fare una prenotazione ufficiale in modo che io possa fare un primo ordinare su un numero adeguato di pezzi (tipo 10-15 sarebbe un buon inizio) sui quali poter avere il più alto sconto che verrà detratto dalla spesa totale della Polidella.

Quindi fate pure la vostra prenotazione qui sul forum E tramite mail (andrea.canz@hotmail.it) includendo i vostri dati per la spedizione e il modello su cui dovrà essere montata la Polidella, mi raccomando specificate se il vostro motore è elaborato oppure originale.

Ricevuta la mail risponderò descrivendovi la modalità di rimborso e il costo finale del lavoro.

Per eventuali chiarimenti e prima di fare prenotazioni se avete dubbi, domande e per un primo preventivo di spesa contattatemi in MP e vi risponderò al più presto.

 

Il primo acquisto di marmitte sito avverrà al raggiungimento delle prime 10 richieste per la Polidella. Man mano vedremo quello che ci conviene di più.

Intanto scrivo a Piaggio calò che è disponibile per un preventivo che chiederò su 10 pezzi Sito 200/125/150 (che di listino hanno lo stesso prezzo).

 

 

Saluti Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...