Vai al contenuto


Maledetta primavera..


Mazzenicho
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dopo aver risolto que problemi rognosi da vespa ferma da 20 anni ( pneumatici, ganasce freni da cambiare e carburatore pieno di marmellata gusto due tempi) sono riuscito a far ripartire questa ET3 dal colore anomalo, allego foto con tanto di fratello.

WP_20150911_003.jpg

WP_20150911_002.jpg

WP_20150911_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per innamorarmi ancora

tornerai, maledetta primavera

che imbroglio se per innamorarmi basta un'ora.....

 

E io che pensavo ti riferissi alla mitica canzone? Battutaccia a parte, complimenti per aver "curato" la primavera, è stata la mia prima vespa....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Dopo aver risolto que problemi rognosi da vespa ferma da 20 anni ( pneumatici, ganasce freni da cambiare e carburatore pieno di marmellata gusto due tempi) sono riuscito a far ripartire questa ET3 dal colore anomalo, allego foto con tanto di fratello.
COMPLIMENTI BEL MEZZO !! di che anno è ? ."COLORE ANOMALO "..LEGGI QUI

http://rdvespa.blogspot.it/search/label/Restauro%20Vespa%20%C2%AE?updated-max=2011-01-30T23:32:00%2B01:00&max-results=20&start=51&by-date=false ( scorri la pagina sino alla et3) dalle foto non capisco bene la tonalita ' ..ma fosse un grigio polaris come quella riportata nel link ..."gran botta di C .."LAVALA E LUCIDALA BENE !! analizziamo il colore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra grigia, io dico verde, domani se cé molta luce una foto ravvicinata al colore non te la toglie nessuno, anche se credo sia stata riverniciata in quanto bello sportellino porta oggetti si intravede il blu marine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...