Vai al contenuto


Info Viaggio


mic78bia
 Share

Recommended Posts

Son qui a farmi un pò di Seg.. mentali, sono ad organizzare un paio di lunghi viaggi questa estate, apro questo post per avere un pò di info e opinioni al riguardo delle pause da far fare alle ns amatissime vespe...:mrgreen::mrgreen:

Ogni quanto vi fermate a farle "rifiatare" :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

CApito Capito :mrgreen:

Infati sarà una dura scelta di sella, ho l'originale o la yankees, quale secondo voi và meglio per il di dietro???

Comunque il primo viaggio di questa estate sarà la croazia per il VWD2015, sarà necessario far rifiatare le vespe, non tanto la mia, ma i 50ini con cui viaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che entri in riserva e trovi un distributore ti riposi; per me è un piacere guidare la vespa, specie se non devi fare percorsi autostradali, ma stradine tutte curve e tornanti.

Poi ci si abitua a qualsiasi sella, anche a quella a molle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi comunque fermarti ogni 100 km circa per fare rifornimento. Ti suggerisco di tenere nel bauletto almeno 1 litro di miscela pronta o di benzina per ogni evenienza. Ho fatto Roma Milano in un'unica tirata col mio P200E del 1981 e hanno ragione quelli che ti hanno risposto che prima della vespa, sei tu a dover rifiatare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi comunque fermarti ogni 100 km circa per fare rifornimento. Ti suggerisco di tenere nel bauletto almeno 1 litro di miscela pronta o di benzina per ogni evenienza. Ho fatto Roma Milano in un'unica tirata col mio P200E del 1981 e hanno ragione quelli che ti hanno risposto che prima della vespa, sei tu a dover rifiatare :)
Ogni 100 km? la mia px entra in riserva quando supero i 160 km percorsi dopo il pieno....

 

Con un andatura tranquilla una volta son riuscito a percorrere la bellezza di 220 km con un singolo pieno! :mrgreen:

Modificato da IlVespista84
Link al commento
Condividi su altri siti

CApito Capito :mrgreen:

Infati sarà una dura scelta di sella, ho l'originale o la yankees, quale secondo voi và meglio per il di dietro???

Comunque il primo viaggio di questa estate sarà la croazia per il VWD2015, sarà necessario far rifiatare le vespe, non tanto la mia, ma i 50ini con cui viaggio ;)

 

Io ho montato da più di un decennio la Yankees e le chiappe ringraziano ;-)

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato da più di un decennio la Yankees e le chiappe ringraziano ;-)

 

Ciao Lux

 

Bene allora monterò la yankees per il viaggio!!! È' in fase di rifacimento della xopertura che farò di un bel marrone... Vespa tutta nera e yankes marrone ... Gasseee

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da mic78bia
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...