Vai al contenuto



ritrovamento - tifate per me plese.


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Ciao, ieri sera ho cambiato rotta e sono andato a prendermi qualcosa che non speravo mai di poter trovare e sinceramente la 48 è leggermente passata in secondo piano.

 

!

 

dato che una 98 con il parafango snello gia' ce l'hai, voglio sperare che sia almeno una parafangona!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La paura di perderla, un matrimonio e il restauro di casa di mezzo, ha fatto si che passassero quasi 2 anni!

 

pazzesco. Credo peró di avere fatto la giusta cosa. Una offerta congrua e senza tante ruffianaggini.

 

Speriamo bene!!!

 

Certo che nn ti è andata male che nessun'altro avvoltoio in 2 anni se l'è presa, forse anke xchè volevano avvolteggiare troppo?

cm hai detto te gli offrivano 1500/2000.

E io che molte volte quando vedevo una vespa avevo paura che sparisse in due giorni, te due anni e ancora li, spero che il tutto finisca in meglio...

Ma alla fine il Gs l'hai venduto eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dato che la 48 non interessa + di tanto raccontaci "dell'altro" arrivo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
seconno me, giassai!

furbaccio, non andiamo off topi©

se tu rispondessi al telefono............forse!;-):mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hai sbagliato subito mi sa!

nessuna chiamata non risposta, oggi=)

 

a che ora?

questa mattina.........per me comunque c'entra una cosetta in crine che ti ho fatto prendere un mesetto fa....:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
gattaccio, allee 8,15 ero sotto la doccia! poi come fo a sapere chi mi ha cercato se vedo numero riservato??

 

a stasera, ciaoooooooo

 

ps: acqua acqua

3 ruote?:mrgreen:

ape_cayenne.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi giorni fa su una rivista di mezzi d' epoca c'era un annuncio di una faro basso a 2800€ ho mandato una mail per avere foto, ma la vespa secondo il tale è in spagna, sentite puzza di bruciato? io abbandono perchè dalle foto è pure in buono stato, non mi fido. se ritrovo la rivista vi do il nome, se volete tentare la sorte......magari è un affare sul serio ma non posso rischiare. un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...