Vai al contenuto


Millenniumotori Roma


new_leizar
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ci va o ci è gia stato??

pareri nel vale lapena

 

http://www.millenniumotori.it/

 

garzie matteo

 

 

ci sono stato la volta scorsa (marzo? non ricordo) e l'anno scorso ....vale la pena l'ippodromo tra l'altro è molto suggestivo....,se non escono impegni domenica ci vado Daniele qual'è il piazzale dietro al bar? intendi davanti.....al bar?

Link al commento
Condividi su altri siti

il posto è bello, ovvero è ben distribuito e non ha dimensioni affaticanti...

 

rispetto all'entrata sulla sx un piazzale con l'usato da battaglia, sulla dx zona centrale i banchi del nuovo, riviste ricambisti auto ecc.. superato l'adiacente edificio tribune munito di bagni e bar c'è un altro piazzale con altra rumaglia e qualche banchetto minore, ma è qui che di solito si trovano i migliori ricambi....

 

è una bella fiera, non affatica e c'è tutto ciò che serve, dalla ferramenta a vecchie ruote di legno, vespe a sufficienza, ricambi i soliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora molto carina c'erano un sacco di cose da vedere sia di auto che di moto e vespa(io sono stato sabato).

nn era incasinata ampi spazzi e venditori ben divisi. unica pecca come al solito (anche se in realtà è la seconda che vedo dopo sora) i venditori almeno la maggior parte sono caduti con la testa a terra mi hanno sparato cifre folli almeno x le mie tasche

 

ancora mi chiedo ma è passabile che a Napoli nn ce ne sia nemmeno 1!!!!!!!!!

 

ciao Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...