Vai al contenuto


Px 200


sribba
 Share

Recommended Posts

Si,è un pre arcobaleno con il mix, ma il parafango sostituito e cofano sistemato alla meglio,indica una caduta rovinosa o un piccolo tamponamento.okkio.max 2000 se è ok.ed è già fare beneficenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, ma secondo me bisogna andare li e poi trattare dopo aver visto di persona, magari il parafango.si è rovinato, come successo ad un conoscente, perchè gli è caduto sopra qualcosa, magari ha tamponato e piegato la forcella, non si puo dire.cosi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiappa sinistra sembra rigata e riverniciata in casa, senza stucco.

 

Poi manca la serratura del bauletto, la serratura della chiave d'accensione è divelta, il parafango nemmeno riverniciato, la pedana non si sa...

 

Io prima di andare a vederla chiederei chiaramente in che misura è trattabile: per questa 2mila sarebbe già troppo, anche se ha il miscelatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non perderei nemmeno tempo a chiamare, passa oltre.

:ciao:

 

Quoto :ok:

Si trova di molto meglio allo stesso prezzo,se si ha fortuna anche qualcosina in meno!

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli, ero dubbioso anche io per come questa si presenta, ed in particolare le serrature... che abbia subito un furto? Cmq senza fretta, perché oltretutto non credo vada via come il pane, magari tra un po' di tempo lo sfizio di andarla a vedere, dato che è qui a meno di 10 km, me lo tolgo. Nel frattempo butto un occhio ai vari annunci, qualcosa di meglio anche se da restaurare salterà fuori o no? Certo che le vecchie PX 200 hanno quotazioni tutte probabilmente al di sopra di ciò che in realtà poi sono... sarà perché sono più ricercate tra le PX. Ma con una spesa superiore ai 3000, come secondo certe richieste, allora tanto vale pensare ad una nuova 150 Euro3 da immatricolare. Bisognerebbe essere vicino di casa del classico signore anziano che non la usa più e la tiene in garage a prender polvere e ti vede come quello che gli toglie un ingombro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe essere vicino di casa del classico signore anziano che non la usa più e la tiene in garage a prender polvere e ti vede come quello che gli toglie un ingombro :)

 

non esistono più purtroppo :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, una delle ultime p200e, con anche il mix...

dalle foto si può capire tutto e niente... io andrei a vederla per avere un'idea chiara.

per il prezzo, beh, le vie del signore sono infinite ma non ti farà di certo 1000 euro di sconto per un blocchetto accensione rovinato o qualche graffio sui cofani.

Piuttosto controlla che non abbia magagne vere (e costose) come il marciume nei punti chave, che forcella e telaio siano dritti, motore ok, marce che non saltino, ecc. per il resto ci potresti girare per altri 30 anni senza problemi.

Alla fine, parafango cambiato, qualche graffio o qualche punto di ruggine su un mezzo di 32 anni, che non venga usato solo nei raduni, ci stanno, non occorre aver fatto un triplo carpiato con la vespa.

pure io, usando la vespa ogni giorno e lasciandola parcheggiata ovunque, se dovessi cambiare parafango non so se lo vernicerei di nuovo. l'ultima volta è rimasto immacolato appena 10 giorni:rabbia:...e non per colpa mia... vale la pena?

certo, quel prezzo è alto, ma alla fine se vuole vendere deve abbassare la richista.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...