Vai al contenuto


Vnb4t 1963


stefano77
 Share

Recommended Posts

Ciao ha tutti , ho appena acquistato una 125 VNB4T del 63 da restaurare ........................ il lavoro lo inizierei quest'inverno ma mi sto portando avanti recuperando alcune informazioni per il restauro .....

Per prima cosa volevo sapere se qualcuno di voi ha o sa dove reperire in rete un manuale uso e manutenzione VNB4T , seconda cosa è che non sono riuscito a capire se la vespa aveva i cerchi del colore telaio oppure color alluminio ...:shock::shock:

 

 

Grazie a tutti ........:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao anche io come te sto restaurando una vnb4 e posso dirti che i cerchi vanno verniciati in tinta con la carrozzeria, mentre per il manuale io sono riuscito a trovarlo quì

Scooter d Epoca - Vespa 125 VNB35 1962-1964

sotto in basso trovi il manuale d'uso e manutenzione.

Se si potesse caricare nel sito per renderlo disponibile io ho la copia ripulita,fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao , grazie per l'aiuto ma è uguale a quello che ho trovato io in rete , non soddisfa i particolari della vnb3t in poi ......................ma non riesco proprio a trovare niente

Ma la vnb4t del 63 usciva con le gomme fascia bianca o tute nere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vnb4t del 63 usciva con le gomme fascia bianca o tute nere??

 

Niente fascia non esisteva! C'è un mio topic con tutte le info per il restauro della vnb4 sono al cellulare prova a cercarlo tu il titolo dovrebbe essere post riassuntivo con le caratteristiche tecniche della vnb4

 

inviato dal mio Commodore Vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , grazie per l'aiuto ma è uguale a quello che ho trovato io in rete , non soddisfa i particolari della vnb3t in poi ......................ma non riesco proprio a trovare niente

 

Be il manuale d'uso e manutenzione è di quel modello non so cosa cerchi tu, se ti riferisci agli spaccati effetivamente anch'io ho trovato soltanto quelli della vnb1/2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...