Vai al contenuto


Svizzero?? No 98 !!


eekkoo
 Share

Recommended Posts

Akira, non è conservata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:frustate:

Devo darti lezioni di tedesco!!!:risata:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz mezzo appartamento ci comprerei......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

O

mah, beh, carina... ma niente di che.

 

:orrore::orrore::orrore: Niente di che....!!!!!!!?blasfemiaaaa!!!!!!!!!!!!carina!!!!?ma sei matto? È la Ferrari delle vespe, il papa in persona,la Eva di tutte le vespe,la vergine in un centro massaggi cinese,la pozza di acqua in un deserto arido,la luce in fondo al tunnel............

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la Eva,il papa e tutti i santi con i cardinali che fanno la ola ma se proprio dovessi scegliere di buttare quella somma in qualcosa non la butto in una Vespa.

Passione si ma fino ad un certo punto,mi ci prendo un auto di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la Eva,il papa e tutti i santi con i cardinali che fanno la ola ma se proprio dovessi scegliere di buttare quella somma in qualcosa non la butto in una Vespa.

Passione si ma fino ad un certo punto,mi ci prendo un auto di tutto rispetto.

 

D'accordo con te, per quella cifra si può cercare una jaguar E-Type cabrio!!! di certo la cifra richiesta è troppo elevata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la Eva,il papa e tutti i santi con i cardinali che fanno la ola ma se proprio dovessi scegliere di buttare quella somma in qualcosa non la butto in una Vespa.

Passione si ma fino ad un certo punto,mi ci prendo un auto di tutto rispetto.

A dirla tutta quei soldi non li metterei in nessun mezzo di locomozione al mondo :mrgreen:

Passione si, ma scemo no...:crazy:

Certo se per me i soldi li cagasse l'asino allora magari potrei anche pensare di buttarli cosi,ma fino a quando devo guadagnarli lavorando ....... :noncisiamo:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dirla tutta quei soldi non li metterei in nessun mezzo di locomozione al mondo :mrgreen:

Passione si, ma scemo no...:crazy:

Certo se per me i soldi li cagasse l'asino allora magari potrei anche pensare di buttarli cosi,ma fino a quando devo guadagnarli lavorando ....... :noncisiamo:

:ciao:

 

Infatti io non ho detto che bisogna prenderla...ma intendevo che la vespa in se' è fantastica e non " niente di che"...... infatti il prezzo per una vespa anche se fosse la prima prodotta e' eccessivo.....io non parlavo di costo ma di mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...