Vai al contenuto


AREZZO - mostra mercato automoto epoca


Babila
 Share

Recommended Posts

In programma questo fine settimana, il 12 e il 13 gennaio presso il Polo Fieristico della città toscana. Ampia superficie espositiva, circa 20.000 mq, previsti 250 espositori. A cura del club Asi Saracino.

 

gradite foto ;-)

 

Arezzo Classic Motors | Press

 

[TABLE]

[TR]

[TD]Orari di apertura al pubblico

Sabato dalle 08.30 alle 18.00

Domenica dalle 08.30 alle 17.30

 

Costo del biglietto 12.00 euro

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ce venite a fà... i Lupi se so' già magnato tutto!!!:mrgreen::sbonk:

...e siamo al giovedì...domani girerò come un segugio...ma prospettive poche.

Biglietto da elitari... manco Padova costa così... è tutto al coperto e riscaldato...maaa vedremo.

Per chi viene il sabato, se volete ci troviamo per un caffè ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ce venite a fà... i Lupi se so' già magnato tutto!!!:mrgreen::sbonk:

...e siamo al giovedì...domani girerò come un segugio...ma prospettive poche.

Biglietto da elitari... manco Padova costa così... è tutto al coperto e riscaldato...maaa vedremo.

Per chi viene il sabato, se volete ci troviamo per un caffè ;-)

Inizia venerdi? cavolo credevo sabato! lo scorso anno andai di domenica e trovai solo robaccia!! ma io piu che altro sono alla ricerca di vinile adesivo dei colori Martini.

Per il caffè più che volentieri! decidiamo dove e come...io di Arezzo sono pratico meno di zero! non guido nemmeno io quindi ancora peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia venerdi? cavolo credevo sabato! lo scorso anno andai di domenica e trovai solo robaccia!! ma io piu che altro sono alla ricerca di vinile adesivo dei colori Martini.

Per il caffè più che volentieri! decidiamo dove e come...io di Arezzo sono pratico meno di zero! non guido nemmeno io quindi ancora peggio!

 

No per i visitatori c'è sabato e domenica, gli espositori da oggi hanno la possibilità di allestire gli stand.

Per il caffè il bar è all'interno dei padiglioni, ci accordemo per il punto di ritrovo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ce venite a fà... i Lupi se so' già magnato tutto!!!:mrgreen::sbonk:

...e siamo al giovedì...domani girerò come un segugio...ma prospettive poche.

Biglietto da elitari... manco Padova costa così... è tutto al coperto e riscaldato...maaa vedremo.

Per chi viene il sabato, se volete ci troviamo per un caffè ;-)

 

In effetti non è un granché, ma dato che è in casa, è anche una buona occasione per trovarsi, per il caffè ci sono anche io, decidiamo un orario e ci troviamo la,mi farebbe molto piacere scambiare due chiacchiere, poi tanto Valerio noi dovremmo avere anche i numeri di cellulare se non sbaglio?

Per quanto riguarda invece i mezzi e i pezze migliori purtroppo vanno via subito tra giovedì e venerdì,quando la mostra e aperta solo agli espositori

Ci vediamo sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo un messaggio da Valerio ma si vede che non è venuto,comunque poca roba in vendita,prezzi alle stelle anche per troiai e molti meno venditori ''alla buona''dello scorso anno,erano quasi tutti venditori di professione! e il bello per me è rumare nella robaccia e cercare qualcosa di utile..

Prezzi da pazzi,anche per motori special semi completi e in stato pietoso chiedevano 140 euro!

Ho preso un PHBE32 solo perchè imperfetto e me lo sono cuccato a 25 euro,ma di certo non è un affare,anzi c'è una vite piantata nel venturi che ho scoperto non essere una regolazione ma una lavorazione posticcia atta a tappare un buco!

Le auto in vendita erano meno e più care,ma diamine c'era roba interessantissima...Alpine Renault,LanciaFulvia HF,Delta HF,una stupenda Lancia Aurelia Zagato sport e forse anche qualche auto che non era della Lancia,ma non ci metterei la mano sul fuoco:mrgreen:

Ho visto alcune Simca Rallye 2 e 3,mi pare che Berto in un'altro post le avesse elogiate...c'è chi dice che siano brutte ma guardatevi il 131,mica si discosta tanto(nb adoro il 131,come salvaschermo ho il 131 di Paolo Diana!)

Per i lresto solo di benzina,ingresso ed autostrada ho speso 40 euro,eravamo in due quindi un totale di 80 euro...ergo non ci tornerò il prossimo anno!!!

 

 

 

 

Mi fa tanta tristezza vedere gente che lucra sulla nostra passione,gente che vende a prezzi altissimi e sembra che ti faccia un piacere,e mi fa ancora piu tristezza vedere fiotte di appassionati della domenica che aprono il portafoglio e scanciano somme salate per ricambi senza informarsi...il prezzo lo fa il mercato,e il mercato è impazzito,dalle Vespe alle auto passando per i bassotti,i cross e ogni altro mezzo a 2 e 4 ruote.

Fine dell'enciclica,sono malaticcio e molto polemico stasera:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno molto deludente come qualità sia dei mezzi che per i ricambi usati, io e un amico approfittando del venerdi per gli espositori, abbiamo preso qualcosa di buono e a prezzo giusto da espositori conoscenti,al sabato molta ressa, ma perlopiù gente con le mani in tasca, c'è anche chi compra, le file dai ricambisti non sono mancate, ma già dal pomeriggio si è svuotata ben presto.

La mostra delle auto, anche in vendita l'ho saltata, il 90% sono sempre le solita auto dell'anno prima e poi prezzi al di fuori pure del mercato.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre prezzo di ingresso folle e molto snob...

quando vedi tutta roba lustra ed etichettata affari non ne fai....

 

vi consiglio questo we la mostra a grosseto Mostra scambio

 

costa poco. c'è parcheggio e di solito se non diluvia o fa un freddo cane si fanno ottimi affari.

ci sono i vari demolitori del nord lazio e costa toscana..

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre prezzo di ingresso folle e molto snob...

quando vedi tutta roba lustra ed etichettata affari non ne fai....

 

vi consiglio questo we la mostra a grosseto Mostra scambio

 

costa poco. c'è parcheggio e di solito se non diluvia o fa un freddo cane si fanno ottimi affari.

ci sono i vari demolitori del nord lazio e costa toscana..

 

Quando alle mostre scambio vedo i banchetti dei "gioiellieri" li salto a piè pari!!!

A parte i prezzi,mi stanno anche antipatici ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie aspettative erano molto basse,e infatti non sono rimasto deluso,diciamo che per il costo del biglietto ho visto molta gente anche quest'anno,per fortuna con la tessera del club si paga meta prezzo.

i pochi mezzi che c'erano erano venduti a peso d'oro,i pochi pezzi buoni da prendere costavano più del solito,e la crisi del mondo vespa dov'è?

quoto alla grande case93,si vede gente che paga il doppio del prezzo in qualche stand,e poi va via contento credendo di aver fatto un affare e aver comprato qualcosa di introvabile,invece ha preso pezzi che il giorno dopo su ebay costano la metà!!

Il camper di pascoli è bello da vedere,ma fa capire tante cose..

Mi dispiace che non ci siamo trovati,sarà per la prossima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...