Vai al contenuto


Fascia bordo scudo di Vr


joedreed
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

belle, mi pare che vr l'abbia già la sua di fascia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Belle ma c'e' un unico piccolo problema... Vesparesources.com NON e' un Vespa Club del Vespa Club D'italia!

VR e' un motoclub FMI quindi l'unico logo che possiamo e dobbiamo usare e' quello della Federazione Motociclistica Italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, grazie Horus; adesso modifico le fasce e, con il tuo assenso, provo a stamparne uno in pvc.

 

I romani che volessero averne una, mi facciano sapere.

 

Ciao

 

ps: vespa club posso lasciarlo oppure è meglio scrivere moto club ?

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
oh, grazie Horus; adesso modifico le fasce e, con il tuo assenso, provo a stamparne uno in pvc.

 

I romani che volessero averne una, mi facciano sapere.

 

Ciao

 

ps: vespa club posso lasciarlo oppure è meglio scrivere moto club ?

 

Le fasce VR già esistono e le abbiamo disponibili, dobbiamo comunque rifare una stampa quindi se vuoi provare a fare una bozza aggiungendo il logo della FMI puoi tranquillamente provare a farcela vedere, quella attuale e' questa:

 

d0e31a94.jpg

 

Ovviamente altre fasce non ufficiali non si possono fare, non per cattiveria ma se ciascuno se la fa da solo in giro ce ne sarebbero davvero troppi tipi.

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti preparo delle bozze e le pubblico qui. Grazie mille, avvertimi se stampi perchè ne prenoto una.

Mi daresti le dimensioni della fascia, grazie.

 

ps:io sono quello con la maglietta bianca ...!!

 

Ecco le fasce modificate, che ne pensi?

vrbanda.jpg

vrbanda3.jpg

vrbanda2.jpg

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

I colori sembrano strani, ma dipende dalla compressione delle immagini; i loghi li ho presi qui dal sito. Fammi sapere Horus, così se ti piace puoi stampare o dirmi le modifiche da fare; se ci fossero problemi va benissimo la fascia originale ( a meno che tu non abbi il file originale a cui aggiungere solo il logo FMI)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasce VR già esistono e le abbiamo disponibili, dobbiamo comunque rifare una stampa quindi se vuoi provare a fare una bozza aggiungendo il logo della FMI puoi tranquillamente provare a farcela vedere, quella attuale e' questa:

 

[ATTACH=CONFIG]110922[/ATTACH]

 

Ovviamente altre fasce non ufficiali non si possono fare, non per cattiveria ma se ciascuno se la fa da solo in giro ce ne sarebbero davvero troppi tipi.

 

 

 

la mia chiappa serve ancora a qualcosa.........ahahahahahah||||||||

 

 

robè, prova a mettere a posto del cerchio al di fuori del logo uno schermo di pc. il Vr è solo e funziona tramite pc; quindi il logo con la bandiera all'interno di uno schermo

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le ultime, se a Horus piace qualcosa la invierò per e-mail con le misure esatte ed il formato richiesto.

Ciao

Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.

I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.

I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo.

 

:ok: a me piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.

I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo.

Anche a me piace, però evitere il doppio logo VR, nel senso che lo togliere affianco alla scritta, magari facendo la scritta leggermente più grossa e lasciando solo il logo VR rosso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.

I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo.

Bella... mi piace:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...