Vai al contenuto



Habemus Rallam....


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E adesso hai pure la marmitta giusta! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

 

Penso che,in questi giorni a venire,la portero' a fargli saldare il collettore del 200,ma per adesso rimarra' con la Polidella per togliermi lo sfizio di provare sta benedetta testa a candela centrale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia,

 

quant'è BONA!!! :lol::ok:

 

Non proprio,le manca mezzo...latoB.:risata::risata::risata: Me la dovrebbe,la sacca motore,consegnare a giorni,infatti ha dovuto ricostruire 3 striscette della presa d'aria,rifatte male.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni anni fa avevo fatto una coppia di punzoni con la forma delle "righe" della presa d'aria, perchè la vespa era caduta dal cavalletto ed un paio di esse si erano deformate.

 

Me le fai vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì. ;-)

Nel disegnino c'è la sezione della "riga" che come puoi vedere dal disegno ha 2 diametri.

kiapp.jpg

 

 

ed io avevo fatto un punzone maschio leggermente più piccolo che la ricalcasse dall'interno ed uno femmina su cui appoggiare l'esterno.

Se non ricordo male per il maschio avevo preso un tondino diametro 10 ed avevo piantato una spina diametro 4 che sporgesse di un pochettino oltre il diametro.

Poi ad entrambi avevo saldato una prolunga, sulla femmina per chiuderlo in morsa, e sul maschio per battere.

 

DSCF0011.jpg

 

DSCF0015.JPG

 

Rendiamo a cesare quel che è di cesare, l'idea non è mia, ma di Vespazza. Io l'ho solo personalizzata secondo le mie esigenze.

DSCF0007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai, ai, aiaiiiii ho visto delle piccole consumature di vernice al serbatoio:mrgreen:

aiaiaiaiiiiiiiiiiiiii la vespa perde la sua perfettibilità e comincia "a consumarsi":Lol_5:

 

 

Ps. Bellissimo il cappuccio in gomma del regolatore mo me lo devo cercare:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì. ;-)

Nel disegnino c'è la sezione della "riga" che come puoi vedere dal disegno ha 2 diametri.

[ATTACH]114884[/ATTACH]

 

 

ed io avevo fatto un punzone maschio leggermente più piccolo che la ricalcasse dall'interno ed uno femmina su cui appoggiare l'esterno.

Se non ricordo male per il maschio avevo preso un tondino diametro 10 ed avevo piantato una spina diametro 4 che sporgesse di un pochettino oltre il diametro.

Poi ad entrambi avevo saldato una prolunga, sulla femmina per chiuderlo in morsa, e sul maschio per battere.

 

[ATTACH]114887[/ATTACH] [ATTACH]114886[/ATTACH]

 

[ATTACH]114885[/ATTACH]

 

Rendiamo a cesare quel che è di cesare, l'idea non è mia, ma di Vespazza. Io l'ho solo personalizzata secondo le mie esigenze.

 

Caspita ricordavo che c'erano delle dime artigianali per le striscie dei cofani, ma no ricordavo chi era l'artefice, :ok::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bene.. vai avanti così!

ottima la scelta della batteria.. anche la mia Rally (200) c'è l'ha così ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la riesumazione è quasi ultimata a quanto pare e con essa tutti i ricordi, :ok: mancano solo i capelli lunghi e che ti metti a fare le impennate in giro per Paola :risata:. :ciao:[/QUOT

 

Quando ti farai vivo? Arrivi sempre a lavori ultimati. :rabbia::Lol_5::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Zio, è bellissima!!:orrore::risata1::risata1:

 

E' pronta e non la posso nemmeno provare,sono a letto con un virus intestinale e,per non farmi mancare niente,ieri notte ho avuto una colichetta renale. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Ho notato i cechi tubeless in acciaio... dove si possono acquistare?

 

Una volta li vendeva scootrs.com

 

 

Si,sono i soliti di scootRS,ora ne ho cinque,tutti con le valvole a vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pronta e non la posso nemmeno provare,sono a letto con un virus intestinale e,per non farmi mancare niente,ieri notte ho avuto una colichetta renale. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

 

 

 

 

Si,sono i soliti di scootRS,ora ne ho cinque,tutti con le valvole a vite.

 

Ahia..fastidiosa la colica..il virus per me è un amico che tutti gli anni passa a trivarmi.stardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pronta e non la posso nemmeno provare,sono a letto con un virus intestinale e,per non farmi mancare niente,ieri notte ho avuto una colichetta renale. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

E che cavolo... :azz:

Dai su zio, auguri di pronta guarigione e buona... impennata! :rulez::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il virus, meglio i... fermenti lattici che il cif... ;-):sbonk:

Anzi, se vuoi ho un prodotto ottimo da consigliarti se hai bisogno (in PM)

 

Rimettiti subito, che ti voglio vedere in forma dopodomani!!! :ok:

A presto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...