Vai al contenuto


Finalmente arrivata !


nico83mn
 Share

Recommended Posts

Rieccomi! Ho fatto solo 40 km. causa pioggia :doh: le prime impressioni è che la vespa va bene anche spalancando velocemente il gas, ha un pò di incertezza se vado costante e rilascio poco per poi riprendere.. magari è colpa del scatolone di marmitta che ha su.. :rabbia: comunque sto facendo un buon rodaggio con riscaldamento e massimo 55 km/h :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella liiiiiiiiiii:ok::applauso:

anche io ce lo uguale presa a settembre, l'incertezza dipende dalla marmitta e dai getti io ho scatalizzato a 900km, adesso vacci piano e fai un buon rotaggio

goditela:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'83 e' il tuo anno di nascita comunque in quell'anno con la primavera ereditata da mio fratello sono andato al mitico Cosmic ad acquistare l'adesivo subito messo in diagonale sullo scudo!!

 

Si è il mio anno di nascita, grandissimo io vado sempre ai remember del mitico baldelli :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Dopo un annetto ho fatto diverse modifiche di cui voglio rendervi partecipi.. Innanzitutto la sella a molle fondo di magazzino anni 80 davvero molto comoda rispetto l'originale, ho montato un paio di bitubo a gas che hanno reso le curve molto impostate come fosse su un binario rispetto a prima e una scesa in piega davvero molto divertente complici anche le metzeler me1, freno a margherita braking che come resa ottica è molto sportiva ed ha beneficiato di più rispetto all'originale, per finire la pinasco cromata che un pochetto mi ha svuotato i bassi ma ha guadagnato in molto in allungo e con un bel sound cupo-metallico.. Largo alle foto ora..

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'evoluzione della Vespa! Ho anch'io un Px nuovo (preso a gennaio 2013) ma di colore bianco e qualche modifica l'ho fatta: scatalizzato, sella King & Queen, cavalletto laterale, presa accendisigari per navigatore, portapacchi originali, cupolino, bauletto e ieri ho messo il Bitubo anteriore. Ora vorrei cambiare le gomme come le tue, come vanno? Hai avuto problemi nel montaggio visto che sono leggermente più larghe e alte? Poi vorrei sapere se anche tu hai avuto qualche piccolo inconveniente tipo i semitubi manubrio laschi che sbattono rumorosamente, corda tachimetro rotta, blocchetto chiave difettoso e varie vibrazioni fastidiose specie dalle molle del cavalletto centrale che toccano la marmitta. Ho sistemato tutto ma ancora qualche rumorino si affaccia. Finora ci ho fatto 7000 km e quasi tutti in montagna, mi verrebbe voglia di avere qualche cavallo in più magari con un Polini 177 ma il meccanico me lo ha sconsigliato, dice che il 150 originale è affidabile ... Tu che ne dici? Scusa per le tante domande ma la tua Vespa mi ha ispirato!

Ciao

lino

IMG_2736.jpg

IMG_2596.jpg

IMG_3144.jpg

IMG_3037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lino guarda le metzeler me1 sono davvero ottime, tieni conto che ho una guida un pò sportiva e ne posso parlare solo che bene.. Parlo sull'asciutto,sul bagnato non le ho ancora testate ma comunque tendo ad andare molto prudentemente.. Il montaggio è stato normale ho i cerchi originali non tubeless.. L'uniche cose sostituite in quasi 4000 km sono l'ingranaggio del contakm orari che si è inchiodato e il blocchetto chiave abbastanza duro.. Per il discorso motore tengo il mio originale perchè uso quasi tutti i giorni la vespa e in più per i raduni e penso che sia il massimo come affidabilità se uno ovviamente si accontenta delle prestazioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...