Vai al contenuto


Capienza serbatoio Vespa


50special94
 Share

Recommended Posts

Buongiorno e Buona Domenica a tutti! :ciao:

 

vorrei sapere la capienza esatta del serbatoio di una Vespa 50 Special 3a serie (4 marce) del 1979. :cioe: Leggendo in giro sul web c'è gente che spara dai 3 litri fino agli 8! :orrore: Io credo sia intorno ai 5 litri. Qualcuno sa dirmi la capienza esatta?!

 

Grazie a tutti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,anche qua sul forum ce una sezione con i database telai,ciò significa che ti dice tutto dai colori i modelli prodotti nel anno e le caratteristiche motore e anche la capienza del serbatoio che se non sbaglio sono 5,6 l nelle small

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

5 l + 0.5 l di riserva :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

Il serbatoio della mia Vespa è a capienza variabile: pensa che fino a qualche anno fa non ci stavano 5 euro di benzina mentre oggi ne entrano 10 !!!!! :azz:

Ohhh con gli anni si è allargato!!!! Incredibile!!!! :sbonk:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il serbatoio della mia Vespa è a capienza variabile: pensa che fino a qualche anno fa non ci stavano 5 euro di benzina mentre oggi ne entrano 10 !!!!! :azz:

Ohhh con gli anni si è allargato!!!! Incredibile!!!! :sbonk:

 

 

:ciao: Gg

Il vulcano "Etna" è alto 3343 metri ed è situato in provincia di Catania.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il vulcano "Etna" è alto 3343 metri ed è situato in provincia di Catania.

 

wikipedia? o hai studiato?

Ohhh era una battuta!!!! :roll:

 

Comunque per rispondere alla tua domanda, con la riserva ci fai poco meno di una ventina di chilometri calcolando un consuo medio di circa 35-40 Km/L per un 50 originale in percorso misto.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

wikipedia? o hai studiato?

Ohhh era una battuta!!!! :roll:

 

Comunque per rispondere alla tua domanda, con la riserva ci fai poco meno di una ventina di chilometri calcolando un consuo medio di circa 35-40 Km/L per un 50 originale in percorso misto.

 

 

:ciao: Gg

 

Eh si, direi che era una battuta! xD Faccio una domanda e mi sento rispondere tutt'altro... xD cmq e' vero quello che hai detto... E grazie per la risposta! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Faccio una domanda e mi sento rispondere tutt'altro...

 

:offtopics:

 

Sai, dove ci sono soprattutto amici che usano il forum per passione e passatempo, capita a volte di scambiare una battuta ...

Per la tua giovane età sei già troppo teso.

Vedo qui altri ragazzi che si divertono e con cui è bello interloquire, e comunque ti chiedo scusa se mi sono permesso di intervenire nel tuo 3D.

Buona continuazione.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:offtopics:

 

Sai, dove ci sono soprattutto amici che usano il forum per passione e passatempo, capita a volte di scambiare una battuta ...

Per la tua giovane età sei già troppo teso.

Vedo qui altri ragazzi che si divertono e con cui è bello interloquire, e comunque ti chiedo scusa se mi sono permesso di intervenire nel tuo 3D.

Buona continuazione.

 

 

:ciao: Gg

Ma figurati!!! Non mi sono per niente arrabbiato!!! Anch'io scherzavo eh! :) Certo, anch'io uso il forum per passione e per passare il tempo con altra gente! :D

 

Buona giornata e grazie ancora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...