Vai al contenuto


problema accensione px 150


cavallino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti forse ora sono nella sezione giusta scusate se ho sparso post per tutto il sito. ho un problema con la mia px 150 del 81, non vuole saperne di partire sembrerebbe tutto in ordine ma nulla. secondo me non arriva miscela al pistone ma e solo una mia impressione. grazie a tutti da un nuovo vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Intanto leviamoci un pensiero.

 

Se il rubinetto è aperto e apri lo starter, levando la candela quando spedivelli da quel foro senti odore di benzina?

 

Se "sì", la miscela comunque al pistone arriva.

 

Seconda prova: a contatto inserito, con la candela smontata ma attaccata alla pipetta, che tocca con la sua parte metallica su qualcos'altro di metallico di motore o telaio (occhio a non toccarla!), spedivellando, fa la scintilla tra gli elettrodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vesponauta, innanzitutto grazie , la candela fa una bella scintilla e nel cilindro a candela smontata ci sono sbuffi di vapore di miscela.. non capisco proprio dato che prima partiva normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verificato che: la candela fa scintilla e arriva benzina passa alla fase due:chiudi il rubinetto, togli candela e asciugala( sarà bagnata se è ingolfata), spedivella senza candela più volte. Rimetti la candela e prova a farla partire. Se il metodo non funziona metti la 2ª e spingere!! Per caso l'hai lasciata inclinata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...