Vai al contenuto


Bollettini per collaudo e immatricolazione vespa 150


VesPuz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi finalmente sono riuscito ad compiere un piccolo passo in motorizzazione; in pratica mi hanno rilasciato il modulo TT2119 da compilare (per me è aramaico) e i tre bollettini da pagare per poter prenotare il collaudo.

Il dubbio che ora mi sorge è: tempo fa il sempre disponibile GiPiRat scriveva che il costo totale dei bollettini ammonta a 76,16 euro, mentre la somma dei miei (che il tizio allo sportello ha scritto a penna) ammonta a 75,36 euro. Ora mi domando, io sono andato alla motorizzazione di Roma quindi è possibile che i costi possano variare di regione in regione? c'è qualche parte del decreto o circolare che possa specificarmi tale costo? io non vorrei andare li tutto bello e pronto a prenotare il collaudo e poi sentirmi dire che i bollettini sono sbagliati.

Grazie a tutti quelli che interverranno alla discussione.

Fabrizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti, oggi finalmente sono riuscito ad compiere un piccolo passo in motorizzazione; in pratica mi hanno rilasciato il modulo TT2119 da compilare (per me è aramaico) e i tre bollettini da pagare per poter prenotare il collaudo.

Il dubbio che ora mi sorge è: tempo fa il sempre disponibile GiPiRat scriveva che il costo totale dei bollettini ammonta a 76,16 euro, mentre la somma dei miei (che il tizio allo sportello ha scritto a penna) ammonta a 75,36 euro. Ora mi domando, io sono andato alla motorizzazione di Roma quindi è possibile che i costi possano variare di regione in regione? c'è qualche parte del decreto o circolare che possa specificarmi tale costo? io non vorrei andare li tutto bello e pronto a prenotare il collaudo e poi sentirmi dire che i bollettini sono sbagliati.

Grazie a tutti quelli che interverranno alla discussione.

Fabrizio.

I costi li ho presi dal sito della motorizzazione, comunque, se i bollettini sono precompilati, usa tranquillamente quelle cifre, visto che te li hanno dati loro. I costi NON variano per ogni regione, sono nazionali.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino, i bollettini me li hanno compilati loro li sul momento a mano e pure in fretta e furia, per questo mi è venuto il dubbio. Comunque facendo i conti sul sito della motorizzazione mi viene un altra cifra... vabbè vorrà dire che andrò li prestissimo in modo da poter ovviare in tempo a qualsiasi problema si verifichi.

Grazie ancora.

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...