Vai al contenuto


ET3 sarà la volta buona???


118ET3
 Share

Recommended Posts

Beh....che dire, di sicuro non era la volta buona!!!

Mi ha appena richiamato il venditore, dicendomi che preferiva tenersi la vespa e non più realizzare economicamente.

Mah...saranno state le mie pressioni per andare in tutti i modi la PRA a fare le pratiche o si è davvero innamorato di quel gioiellino???

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

L'unico rammarico è che la vespa era di solo un mese più vecchia di me, non ne troverò mai più una così vicina anagraficamente:nono: e targata FI:testate:.

Ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:

 

Guarda, se me ne trovi un'altra del 1976, targata Lecce, facciamo cambio, ci stai?......

 

:roll: Enrico

09092006087.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se me ne trovi un'altra del 1976, targata Lecce, facciamo cambio, ci stai?......

 

:roll: Enrico

 

Mmmh... mi sà che stai sfottendo vero???:mah::mah::mah:

 

Beh facciamo così io cerco anche se targate Lecce e poi se la trovo ci sentiamo:ok:, almeno spero di avere + possibilità!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La prima è purtroppo argomento di questa discussione, il tipo l'ha rimessa in vendita il pome dopo avermi scaricato, mi sà che non gli stavo simpatico:mrgreen:. La seconda và valutata ma sono un pò scettico nei confronti dei restauri, preferirei trovarmi uno scassone e risistemarmelo io, anche perchè la voglia di vespa e un pò anche la voglia di sporcarmi di morchia!:ok:

Cmq ciao e grazie per l'interesse.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh... mi sà che stai sfottendo vero???:mah::mah::mah:

 

Beh facciamo così io cerco anche se targate Lecce e poi se la trovo ci sentiamo:ok:, almeno spero di avere + possibilità!

:ciao:

 

A disposizione, ma deve essere del 1976.....mi raccomando, eh? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è purtroppo argomento di questa discussione, il tipo l'ha rimessa in vendita il pome dopo avermi scaricato, mi sà che non gli stavo simpatico:mrgreen:. La seconda và valutata ma sono un pò scettico nei confronti dei restauri, preferirei trovarmi uno scassone e risistemarmelo io, anche perchè la voglia di vespa e un pò anche la voglia di sporcarmi di morchia!:ok:

Cmq ciao e grazie per l'interesse.:ciao::ciao::ciao:

però un occhiatina potresti dagliela!!! in fin dei conti il prezzo è interessante, per l'altra non ti sei perso nulla, poi già iscritta fmi vuol dire una menata in meno, per lo sporcarsi le mani vai tranquillo capiterà!!! capita sempre prima o poi!!!!:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

però un occhiatina potresti dagliela!!! in fin dei conti il prezzo è interessante, per l'altra non ti sei perso nulla, poi già iscritta fmi vuol dire una menata in meno, per lo sporcarsi le mani vai tranquillo capiterà!!! capita sempre prima o poi!!!!:mrgreen::mrgreen:

 

Cinghio porca put...a hanno levato l'annuncio, mi sa che c'avevi ragione!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi ha detto oggi un amico che c'e' un ragazzo che di soloto mette annunci su s@bit@ e' del monte argentario mi sembra si chiami mirko,

dovrebbe avere una primavera e un et3 non so come siano mi ha detto questo ragazzo che chiede 2300 di una e 2500 dell'altra funzionanti e con documenti.

visto che siete di zona provate a fare un salto da lui penso sia un commerciante perche di annunci suoi ne ho visti abbastanza pero' di solito i prezzi non sembravano da pazzi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi sono interessanti, anzi dicamo che..o sono messe maluccio o ci scappa l'affarone! ma visto gli annunci dei giorni d'oggi..

salve mi ha detto oggi un amico che c'e' un ragazzo che di soloto mette annunci su s@bit@ e' del monte argentario mi sembra si chiami mirko,

dovrebbe avere una primavera e un et3 non so come siano mi ha detto questo ragazzo che chiede 2300 di una e 2500 dell'altra funzionanti e con documenti.

visto che siete di zona provate a fare un salto da lui penso sia un commerciante perche di annunci suoi ne ho visti abbastanza pero' di solito i prezzi non sembravano da pazzi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un po a scavare su subito se trovo gli annunci vi metto i collegamenti.

speriamo ci scappi l'affare.

comunque io rimango dell'idea che anche se l'et3 sia una bella vespa sia un attimino sopravvalutata.:ciao:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-primavera-1969-grosseto-22282053.htm

ho trovato solo quello della primavera,mi sa che l'e3 e' andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a volte a avere pazienza si trovano anche a prezzi piu' accessibili ,a me e' capitata domenica scorsa ,mi alzo accendo il pc e vedo su kijji un' et3 dell'80 targata firenze, lipperli' dalle foto sembrava restaurata,sempre tenuta in garage ha solo due sbollature sotto il tappetino, 30000 km conservata a 2000 tratt. gli mando un'email pensando a una truffa che in genere fanno sempre il fine settimana ,mi risponde subito allora telefono e fisso per le 11,30 vado e facciamo subito l'affare. rick

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a volte a avere pazienza si trovano anche a prezzi piu' accessibili ,a me e' capitata domenica scorsa ,mi alzo accendo il pc e vedo su kijji un' et3 dell'80 targata firenze, lipperli' dalle foto sembrava restaurata,sempre tenuta in garage ha solo due sbollature sotto il tappetino, 30000 km conservata a 2000 tratt. gli mando un'email pensando a una truffa che in genere fanno sempre il fine settimana ,mi risponde subito allora telefono e fisso per le 11,30 vado e facciamo subito l'affare. rick

 

Bel :ciapet: complimenti. Metti due foto del nuovo acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...