Vai al contenuto



3550€ ne vale la pena?


nico151
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

do ragione a dex... di fatto è solo un restyling :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare pubblicità ma oltre 3000 euro mi sembrano eccessivi quanto con molto molto meno si può a vere una LML addirittura 4 tempi.Ormai è una questione di marchio :crazy:

 

Anche perché vista la qualità scadente delle rifiniture Piaggio negli ultimi tempi il prezzo così alto non è giustificato (anche lml non scherza, ma costa molto meno), se avete provato uno scooter Piaggio recente sapete di cosa parlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò! :orrore:

Però, scusate... è il nuovo PX... l'abbiamo voluto, c'è... a 3550€ con tanto di portapacchi e cupolino.

Che volete di più? :crazy::sbonk:

Meno male che c'è la mia Gastona... sennò facevo prima a comprarmi una moto 125 seria, invece del nuovo PX (allo stesso prezzo, attenzione...). :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, scusate... è il nuovo PX... l'abbiamo voluto,

 

Se mi permetti una precisazione: L'AVETE voluto, io no, stavo bene anche senza, avrei gradito qualcosa di nuovo ed innovativo che però a quanto pare... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'avevano ritirata non mi pare costasse molto meno.....che ci si aspettava?:crazy:

poi...pagare 3500 euro per la "solita minestra riscaldata"....almeno un "dischetto" dietro per quei soldi...lo potevano tirar fuori dal cilindro:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto da listino LML di Gennaio 2011:

 

Star 125 2T € 2800-2950

 

Star 150 2T € 2900-3000

 

Star 125 4T € 2920-3010

 

Star 150 4T € 3120-3250

 

Chiaramente i prezzi dipendono dalle versioni, ma in linea di massima......

 

Parliamo di moto "nuda", senza neanche il tappetino e la ruota di scorta è a parte.

 

Se ci sono prezzi inferiori in giro, sono solo operazioni commerciali in previsione dell'uscita PX Piaggio.

 

Se parliamo della qualità in termini generali.................. :crazy:

 

Quindi:

 

Cosa vi aspettavate, il PX nuovo a 1000-2000 euro????? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'avevano ritirata non mi pare costasse molto meno.....che ci si aspettava?:crazy:

poi...pagare 3500 euro per la "solita minestra riscaldata"....almeno un "dischetto" dietro per quei soldi...lo potevano tirar fuori dal cilindro:crazy:

 

quanto costava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi permetti una precisazione: L'AVETE voluto, io no, stavo bene anche senza, avrei gradito qualcosa di nuovo ed innovativo che però a quanto pare... :ciao:

Noi, la collettività di VR e di Vespisti :mrgreen:

Anch'io avrei preferito qualcosa di nuovo ed innovativo :roll:

...anche una Cosa rivista nell'estetica ma soprattutto nelle tecnologie... già la base buona c'era.

Anch'io stavo e sto bene anche senza. Il mezzo (Gastona) per muovermi e viaggiare ce l'ho già :ok:

@tommyet3: aggiungo che spesso il portapacchi posteriore viene aggiunto dal concessionario (come omaggio) e che sono previsti 700€ di sconto dal listino :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommyet3: aggiungo che spesso il portapacchi posteriore viene aggiunto dal concessionario (come omaggio) e che sono previsti 700€ di sconto dal listino :-)

:ciao:

 

Si, ma si tratta sempre di operazione extra listino che probabilmente troveremo anche in Piaggio. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma si tratta sempre di operazione extra listino che probabilmente troveremo anche in Piaggio. :mavieni:

Vedremo ;-)

Sono però, piuttosto curioso di vedere da vicino questa decantata qualità. Per me, stampi più o meno accentuati vuol dire poco; ciò che conta è la robustezza del motore e lo spessore della carrozzeria, che nella mia Star ho trovato maggiore rispetto al PX MY. :lol:

E poi... meglio così. Sarà una bella battaglia, come ai tempi di Lambretta vs Vespa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si, ma si tratta sempre di operazione extra listino che probabilmente troveremo anche in Piaggio. :mavieni:

Su questo, ho qualche dubbio. :roll:

 

Hai provato a chiedere sconti sul listino dei ricambi vintage?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto da listino LML di Gennaio 2011:

 

Star 125 2T € 2800-2950

 

Star 150 2T € 2900-3000

 

Star 125 4T € 2920-3010

 

Star 150 4T € 3120-3250

 

Chiaramente i prezzi dipendono dalle versioni, ma in linea di massima......

 

Parliamo di moto "nuda", senza neanche il tappetino e la ruota di scorta è a parte.

 

Se ci sono prezzi inferiori in giro, sono solo operazioni commerciali in previsione dell'uscita PX Piaggio.

 

Se parliamo della qualità in termini generali.................. :crazy:

 

Quindi:

 

Cosa vi aspettavate, il PX nuovo a 1000-2000 euro????? :roll:

 

Nono ti sbagli la LML sta facendo varie promozioni in questi giorni qui da me viene venduta a 2100 euro chiavi in mano, parlo del 2T, e la ruota di scorta

c'è.

La piaggio fa lievitare un pò i prezzi secondo me e poi non c'è nulla di innovativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la differenza tra il 150 2t LML e il 150 2t Piaggio è di 500 euro, la mia risposta è si, ne vale la pena assolutamente.

Se dovessi fare l'acquisto tra le due opzioni non avrei dubbi.

 

che poi se calcoli i due portapacchi e il cupolino (106, 96 e 84 euro LML Italia ) la differenza è minima.... se lml non abbassa i prezzi avrà vita breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la differenza tra il 150 2t LML e il 150 2t Piaggio è di 500 euro, la mia risposta è si, ne vale la pena assolutamente.

Se dovessi fare l'acquisto tra le due opzioni non avrei dubbi.

:quote::quote::ok::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...